“cibo di m.......”

Classificato al n.16 di 31 hotel a Nabq Bay
Adro, Italia
“cibo di m.......”
Recensito il 24 maggio 2012

sono stato in questo hotel dal 13 al 20 maggio con mia moglie e i miei due bimbi di 6 e 10 anni la camera carina il bagno brutto e vecchio il personale sempre in cerca di soldi noiosi e insistenti soprattutto zona piscina . Grandissima delusione il cibo, orribile mai mangiato cosi male in tutti i viaggi che ho fatto all'estero questo hotel ha la peggiore cucina di tutti nn si poteva avere nemmeno del latte caldo a colazione x i bambini un incubo .Io e la mia famiglia in questa struttura nn ci torniamo piu e nn la posso raccomandare a nessuno.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

2.055
    1.302
1.442
1.579
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (84)
  • Prima in arabo
piacenza
Recensito il 21 maggio 2012

Sia io che mia moglie siamo stati ospiti a Sharm presso il Gran Plaza con arrivo da Milano a fine aprile 2012, possiamo sicuramente dire che il posto è più che bello, con bellissime piscine ed un verde maniacalmente curato. Il personale egiziano sempre molto cortese sia nei bar in spiaggia che in piscina, ristoranti compresi. Il cibo non era certamente tipico Italiano ma era accettabile e abbastanza vario. Un tocco di cucina mediterranea la proponeva uno chef italiano di nome Stefano. Bellissima la barriera corallina, da non perdere la gita in barca nel parco naturale marino. Simpatici tutti i ragazzi italiani, in particolare Giulia, componenti del club animazione Alpitur, nonchè ottimo il comportamento e professionalità del responsabile e rappresentante Alpitur del Gran Plaza. Vacanza sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Vigone, Piemonte, Italy
Recensito il 21 maggio 2012

Abbiamo soggiornato al gran plaza la settimana del 25 Aprile 2012, vacanza discreta.
Le escursioni carine bellissima la motorata e un grazie alla guida,"il grande Alì" veramente bravo.
Il personale del villaggio tutto maschile e gentili, sopprattutto con la mancia.
La qualità del cibo per me scarso, premmetto che sono di buona forchetta e sono difficile da accontentare,anche se ho trovato poco pulite le stoviglie.
Con la mancia giornaliera al ragazzo delle pulizie avevamo la camera pulita e tutti i giorni la bottiglia d'acqua con la biancheria cambiata.
Il villaggio molto bello e curato (se tutta la vacanza fosse stata come il villaggio era da numero 1)
L'animazione Alpitur su 7 persone purtroppo di valide ne abbiamo trovate solo 3 "le fantastiche Raffaella e Nicole e il ragazzo che ci ha accolto e un pò seguiti".
Tutto sommato è stata una bella vacanza.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
firenze
Recensito il 18 maggio 2012

Abbiamo soggiornato questa settimana e ci siamo trovati veramente bene: struttura molto grande ben organizzata e curatissima.
Tanto il verde e belle le stanze. Maniacale l'attenzione per la pulizia e molto socievole il personale tutto!!!!
Citazione particolare merita lo chef italiano, Filippo, giovane, iperattivo e disponibilissimo oltre che davvero bravo ai fornelli.
E' la quarta volta che vengo sul Mar Rosso ed è sicuramente la piu' soddisfacente in assoluto !
Finalmente un caso in cui ciò che abbiamo trovato corrisponde esattamente a quanto scritto sulla guida Alpitour.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Torino
Recensito il 15 maggio 2012

Abbiamo soggiornato nel mese di gennaio presso questa struttura per 15 giorni. Ci hanno assegnato una camera meravigliosa: era fronte mare, composta da ingresso, soggiorno con divano e poltrone, camera da letto enorme, spogliatoio con cabina armadio, e bagno enorme con bilancia. Inoltre c'era un terrazzo fronte mare proprio vicino alla zona relax e alla piscina idromassaggio. Alimentazione buona per essere in Egitto, purtroppo poco varia. Personale gentilissimo e pulizia impeccabile. Ottima l'equipe di animazione di Alpitour, in quando buona ma non invadente. Di fronte alla struttura, dopo aver attraversato la strada, ci sono diversi negozietti e centri commerciali piccolini, una farmacia; abbiamo anche visto in un locale ballare la danza del ventre. Hotel decisamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
siderno
Recensito il 30 aprile 2012

Struttura stupenda, ben curata, ampi spazi, piscine super grandi e pulitissime, ottimo servizio bar dell'all inclusive, spaziose le camere che al primo piano e successivi sono provviste di balcone, ottimo i ristorante alla carta "Orientale" ma lasciamo perdere il cibo e l'arroganza degli chef presenti nei due ristoranti a buffet che risulano veramente disgustosi. Apertura dei ristoranti alle ore 19,00; alle ore 19,15 il cibo era parzialmente terminato e non più rimpiazzato se non dopo ripetuti solleciti.Il tutto non sempre avveniva perchè veniva detto che era terminato. Ma è possibile in un hotel a 5 stelle, anche se in Egitto che questo avvenga?.
Ho prenotato in questo hotel da indipendente, ma essendo in italia commercilizzato da Alpitour, nella settimana dal 21/04/12 al 28/04/12 non c'era un italiano che non aveva accusato dolori di pancia e lamentele comtinue circa la qualità del cibo. Ora, come è possibile che questo resort nella Vs. classifica sia 6 nella Baia di Nabq,visto che anche il mare fa letteralmente pena, perchè per bagnarsi, se non ci si vuole battuare dal pontile oltre la barriera, esiste solo una pozza d'acqua, dove l'altezza della stessa non supera i 60 cm.
Lasciate perdere questo resort se non amate il vento, poichè la baia di Nabq è sempre ventosa .

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 29 aprile 2012

Appena tornata da Nabq Bay, in questo posto dove il relax e' la parola d'ordine! Mare molto bello ma si deve essere appassionati dj snorkling per apprezzarlo davvero! Struttura molto bella ed enorme... In questo periodo riesci a trovare sempre posto in prima fila di ombrelloni nonostante sia molto popolosa già ( sopratutto da turisti russi) Si riesce a coniugare max relax e divertimento grazie all animazione italiana (oltre a quella internazionale) dedicata solo a noi Italiani! Animatori grandi perché lavorare con gli egiziani non e' facile... Lodevole il lavoro del capo villaggio Amedeo Zebbone e delle animatrici ( Raffaella Ventola hai la stoffa )! In complesso non darei un 5stelle europee alla struttura (ma per onesta' devo dire ke l Alpitour ne ha date 4 già sul catalogo) ma 5 egiziane sicuramente !!! Da ritornare e sopratutto c'è la spiaggia (cosa rara a Sharm)

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Baron Resort Sharm El Sheikh
Baron Resort Sharm El Sheikh
N. 6 di 232 a Sharm el Sheik
3.984 recensioni

Conosci Sharm Grand Plaza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sharm Grand Plaza

Struttura: Sharm Grand Plaza
Indirizzo: El Salam Rd, 8 Km from Sharm Airport | P.O.Box 340 Sharm El-Sheikh, Nabq Bay, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik > Nabq Bay
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Nabq Bay
N. 10 hotel romantici a Nabq Bay
N. 12 migliori hotel resort a Nabq Bay
N. 14 hotel per famiglie a Nabq Bay
N. 15 hotel con spa a Nabq Bay
N. 15 hotel sulla spiaggia a Nabq Bay
N. 16 hotel di lusso a Nabq Bay
Categoria hotel:5 stella/e — Sharm Grand Plaza 5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, AlpitourWorld, Booking.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sharm Grand Plaza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gran Plaza Resort Sharm
El Nabq Sharm El Sheikh Grand Plaza Resort