Sharm Grand Plaza
96 USD
Tamra Beach(Nabq Bay)
157 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 220 USD a notte.

83 USD
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 130 USD a notte.

106 USD
99 USD
80 USD
  • Piscina
Aurora Oriental Resort Sharm El Sheikh(Nabq Bay)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
53 USD
31 USD
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 45 USD a notte.

89 USD
86 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 99 USD a notte.

268 USD
1.400
2.358
1.400
Recensito 21 maggio 2012

Abbiamo soggiornato al gran plaza la settimana del 25 Aprile 2012, vacanza discreta.
Le escursioni carine bellissima la motorata e un grazie alla guida,"il grande Alì" veramente bravo.
Il personale del villaggio tutto maschile e gentili, sopprattutto con la mancia.
La qualità del cibo per me scarso, premmetto che sono di buona forchetta e sono difficile da accontentare,anche se ho trovato poco pulite le stoviglie.
Con la mancia giornaliera al ragazzo delle pulizie avevamo la camera pulita e tutti i giorni la bottiglia d'acqua con la biancheria cambiata.
Il villaggio molto bello e curato (se tutta la vacanza fosse stata come il villaggio era da numero 1)
L'animazione Alpitur su 7 persone purtroppo di valide ne abbiamo trovate solo 3 "le fantastiche Raffaella e Nicole e il ragazzo che ci ha accolto e un pò seguiti".
Tutto sommato è stata una bella vacanza.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 maggio 2012

Abbiamo soggiornato questa settimana e ci siamo trovati veramente bene: struttura molto grande ben organizzata e curatissima.
Tanto il verde e belle le stanze. Maniacale l'attenzione per la pulizia e molto socievole il personale tutto!!!!
Citazione particolare merita lo chef italiano, Filippo, giovane, iperattivo e disponibilissimo oltre che davvero bravo ai fornelli.
E' la quarta volta che vengo sul Mar Rosso ed è sicuramente la piu' soddisfacente in assoluto !
Finalmente un caso in cui ciò che abbiamo trovato corrisponde esattamente a quanto scritto sulla guida Alpitour.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 maggio 2012

Abbiamo soggiornato nel mese di gennaio presso questa struttura per 15 giorni. Ci hanno assegnato una camera meravigliosa: era fronte mare, composta da ingresso, soggiorno con divano e poltrone, camera da letto enorme, spogliatoio con cabina armadio, e bagno enorme con bilancia. Inoltre c'era un terrazzo fronte mare proprio vicino alla zona relax e alla piscina idromassaggio. Alimentazione buona per essere in Egitto, purtroppo poco varia. Personale gentilissimo e pulizia impeccabile. Ottima l'equipe di animazione di Alpitour, in quando buona ma non invadente. Di fronte alla struttura, dopo aver attraversato la strada, ci sono diversi negozietti e centri commerciali piccolini, una farmacia; abbiamo anche visto in un locale ballare la danza del ventre. Hotel decisamente da consigliare.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2012

Struttura stupenda, ben curata, ampi spazi, piscine super grandi e pulitissime, ottimo servizio bar dell'all inclusive, spaziose le camere che al primo piano e successivi sono provviste di balcone, ottimo i ristorante alla carta "Orientale" ma lasciamo perdere il cibo e l'arroganza degli chef presenti nei due ristoranti a buffet che risulano veramente disgustosi. Apertura dei ristoranti alle ore 19,00; alle ore 19,15 il cibo era parzialmente terminato e non più rimpiazzato se non dopo ripetuti solleciti.Il tutto non sempre avveniva perchè veniva detto che era terminato. Ma è possibile in un hotel a 5 stelle, anche se in Egitto che questo avvenga?.
Ho prenotato in questo hotel da indipendente, ma essendo in italia commercilizzato da Alpitour, nella settimana dal 21/04/12 al 28/04/12 non c'era un italiano che non aveva accusato dolori di pancia e lamentele comtinue circa la qualità del cibo. Ora, come è possibile che questo resort nella Vs. classifica sia 6 nella Baia di Nabq,visto che anche il mare fa letteralmente pena, perchè per bagnarsi, se non ci si vuole battuare dal pontile oltre la barriera, esiste solo una pozza d'acqua, dove l'altezza della stessa non supera i 60 cm.
Lasciate perdere questo resort se non amate il vento, poichè la baia di Nabq è sempre ventosa .

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 aprile 2012

Appena tornata da Nabq Bay, in questo posto dove il relax e' la parola d'ordine! Mare molto bello ma si deve essere appassionati dj snorkling per apprezzarlo davvero! Struttura molto bella ed enorme... In questo periodo riesci a trovare sempre posto in prima fila di ombrelloni nonostante sia molto popolosa già ( sopratutto da turisti russi) Si riesce a coniugare max relax e divertimento grazie all animazione italiana (oltre a quella internazionale) dedicata solo a noi Italiani! Animatori grandi perché lavorare con gli egiziani non e' facile... Lodevole il lavoro del capo villaggio Amedeo Zebbone e delle animatrici ( Raffaella Ventola hai la stoffa )! In complesso non darei un 5stelle europee alla struttura (ma per onesta' devo dire ke l Alpitour ne ha date 4 già sul catalogo) ma 5 egiziane sicuramente !!! Da ritornare e sopratutto c'è la spiaggia (cosa rara a Sharm)

• Ha soggiornato a: aprile 2012