114 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 127 USD a notte.

79 USD
  • Colazione inclusa
Aurora Oriental Resort Sharm El Sheikh(Nabq Bay)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
60 USD
2.770 risultati
1.825
1.825
Recensito 28 maggio 2018

siamo stati accolti in modo fantastico dal personale di servizio e dagli animatori, siamo stati letteralmente coccolati sotto ogni aspetto, a cominciare dalla colazione che offriva un assortimento mai visto in altri posti, pranzo e cena in cui si trovava ogni ben di Dio! inoltre cucina espressa curata dai cuochi, specie dal mitico Yasser che ci ha viziato con gli spaghetti conditi in mille modi...pulizia della camera molto accurata, servizio piscina e in spiaggia ottimo. Un grazie speciale al capo animatore Simone e al suo staff!!! Spettacolare la barriera corallina...

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza allo charmillion una settimana!! Resort molto grande, curato e accogliente! Dispone di piscina per grandi e piccoli, acquapark, ma soprattutto di una bella spiaggia privata! Il pontile arriva direttamente dopo la barriera corallina ed è possibile tuffarsi e fare snorklin! le camere sono grandi, insonorizzate e tutte dotate di aria condizionata! Il pezzo forte è l’animazione, sia internazionale che italiana con Swantour! I ragazzi, Simone, Lorenzo, serena e Rebecca sono simpaticissimi e disponibili, e le guide che ci hanno accompagnato nelle escursioni molto preparate! Vacanza da ripetere!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito 24 maggio 2018

Abbiamo soggiornato allo Charmillion dal 12 al 19 maggio.
La struttura è splendida e curata nei minimi particolari..
Ci ha colpito molto la pulizia della camera, dei giardini e delle varie zone di ristorazione, con personale sempre attento e disponibile anche alle nostre esigenze visto che abbiamo una bimba di 2 anni.
La spiaggia è tenuta molto bene e ci siamo molto divertiti in acqua senza dover andare oltre la barriera, infatti c'è una zona delimitata dove poter fare il bagno in tutta sicurezza vista la presenza di due bagnini..
Della piscina non possiamo dare un giudizio visto che non ci abbiamo messo piede se non per prendere gli asciugamani...cmq bella e ci è sembrato sempre pulita...
ANIMAZIONE SWAN TOUR .... FANTASTICI..
Non sono invadenti ma sempre disponibili , sorridenti, e pronti a risolvere qualsiasi dubbio e richiesta...
Ringraziamo Simone ( IL CAPO ) Serena ( IL CAPO DEI BIMBI ) , Lorenzo e Rebecca.. Grazie ragazzi ci avete fatto passare una settimana bellissima ..
SIMONEEEEEEE... Più di cinque pallini non li possiamo mettere..
SERENAAAAAAA... Ma come hai fatto a tenere Adele in braccio e ballare quasi tutte le sere???? Sei una grande donna !!! Un bacio a tutti

Consiglio sulle camere: noi eravamo nel blocco 6 non sentivamo nessun tipo di rumore..eravamo a metà strada tra il mare e il ristorante
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 maggio 2018

ho prenotato una vacanza di 15 gg per i miei genitori al Charmillion club resort ,prenotando con edreams (ottimo sia come facilità di prenotazione che come prezzo) . Per quanto riguarda il resort è veramente imponente bellissimo ,curato nei particolari e con una pulizia maniacale,piscine grandissime e pulitissime, mare e barriera corallina davvero da 10 e lode,,una miriade di colori e di pesci e animali vari a due passi da riva,spiaggia ben attrezzata , clima ottimo,40 gradi ma ben ventilati.Vacanza veramente top! personale dell'hotel super disponibile e cortese (anche se nel resort davvero in pochissimi parlano l'italiano) . Se proprio devo trovare una pecca il cibo del resort non era fantastico, colazione non abbondantissima ( o meglio con tantissimi dolci ecc. e magari altre carenze come ad esempio il bacon) ,ristorante principale a buffet cmq mangiabile ma molto speziato ( certo non siamo in Italia ma ho comunque trovato di meglio in egitto) comunque sia voto al resort Ottimo

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Eccellente struttura e Servizi, cibo internazionale e molto variegato
Staff di Animazione di ottima professionalità e il Mitico Simone con i suoi discepoli, Serena e Lorenzo hanno creato una magia alla mia vacanza !
A presto ...

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia