“MI SONO DOVUTA RICREDEREEEE”

Sea Club Resort - Sharm el Sheikh
Classificato al n.6 di 32 hotel a Nabq Bay
“MI SONO DOVUTA RICREDEREEEE”
Recensito il 4 luglio 2012

siamo appena ritornati, devo dire che mi sono ricreduta, ho avuto molta paura leggendo le recensioni precedenti, allora la struttura e' molto curata i giardini bellissimi, il personale dei tutti e tre i club che compongono il resort sempre gentili, il cibo niente di particolare, anche se noi partendo con settemari, due volte a settimana hanno preparato per noi italiani linguine di pesce niente male, il mare discreto, la mattina c'era l alta marea e questa consentiva di fare il bagno da riva in alcune piscine naturali, mentre il pomeriggio con la bassa marea era quasi impossibile farlo. Mentre la barriera corrallina semplicemente splendita, l unica pecca e la scaletta del pontile, tutta arrugginita e perpendicolare, impossibile quasi scendere e risalire......
comunque nel complesso la struttura e buona, settemari promossa.(ANCHE SE I SPETTACOLINI SONO UN PO INFANTILI..)
attenzione ad andare da soli a naama bay, sono veramente assillanti e poco gentili se non compri, uscire sempre il compagnia. in aereoporto occhio al peso esatto delle valige, comunque per il resto tutto bene a parte il cagotto che si sono beccati quasi il novanta per cento delle persone che c'erano questa settimana con noi. spero vi sia stata utile.ciao .....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

1.415
  • Prima in arabo
cascina
Recensito il 2 luglio 2012

Siamo stati,mio marito ed io,al Sea club nell'agosto del 2009:l'hotel era bellissimo,nuovissimo,curatissimo,il giardino su cui si affacciava la nostra bellissima camera era stupendo,curatissimo,il personale di una gentilezza squisita;una sera che non sono scesa per la cena ,la signora che ci indirizzava ai tavoli ha chiesto a mio marito dove ero e cosa era successo:questo in un hotel grande ,con molti ospiti!!!
Il mare era stupendo,si poteva fare il bagno anche a riva perchè nella barriera c'erano spazi che ti permettevano di nuotare un poco.Belle le escursioni organizzate dall'hotel;c'erano negozi e la banca per cambiare i soldi.Il cibo era abbondantissimo e vario

valle d'aosta
Recensito il 2 luglio 2012

Vacanza semplicemente perfetta!iniziando dall albergo,esso è in ottima posizione rispetto al mare dato che si trova sul mare e rispetto al centro di Nama bay che con la navetta che l albergo mette a disposizione in un quarto d ora ci arrivi tranquillamente!le camere dell albergo sono perfette,sempre pulite,spaziose e rispetto alla volta scorsa sono state ristrutturate.il ristorante è buono,contando che siamo in egitto e il ristorante è a buffet c e una modesta varietà e si mangia abbastanza bene.il mare e la sabbia sempre puliti... X quanto riguarda le critiche non ho niente da criticare rispetto all albergo solo riguardo all animazione che era un po scadente xò x il resto è perfetto!cm già detto dal titolo questa è la seconda volta che vengo e penso che ci sarà pure la terza!! Vorrei solo dire due parole a quegli italiani che pretendono solo! È un albergo a 5stelle xò un 5stelle egiziano che vuol dire che è un 3stelle da noi.se volete mangiare pesce,pasta buona e quant altro beh rimanete in italia xk ripeto siamo in africa e non si possono pretendere le lasagne. SE NON VI SAPETE ADATTARE RIMANETE A CASA VOSTRA! Questo albergo rispecchia il catalogo alla perfezione quindi se le cose non VI vanno bene non andate così non criticate!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Recensito il 1 luglio 2012

Siamo stati in vacanza al Sea Club..che dire unico punto di forza la barriera corallina...per il resto: UN DISASTRO.
Camere: arredamento carino, camera spaziosa ma pulizia INESISTENTE.
Cibo: sempre le stesse cose, ogni giorno RECICLANO quello che han offerto il giorno prima. Ristoranti A la carte: 1 non sono a la carte ma offrono dei menu fissei che devi scegliere al momento che prenoti il tavolo 2 non sono nulla di speciale.3 Il giapponese e' un optional poiche' sempre pieno e non ce' la minima possibilita' di trovare posto
Animazione: a noi non interessava molto, ma non sono invadenti. Spettacoli infantili.
Reception: in poche parole non capiscono nulla, non parlano italiano e tanto meno lo capiscono.
Insomma come ho gia' scritto nel titolo: SCONSIGLIATISSMO

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 1 giugno 2012

...dal 20/5 al 27/5 io e mia moglie abbiamo ( purtroppo) trascorso una vacanza per festeggiare i 50 anni di matrimonio....Sfogliando il catalogo Settemari e leggendo tutte le condizioni appariva come un posto eccezionale....A noi francamente ci interessava soprattutto la spiaggia sabbiosa come descritto a pag.88..( ma che invece si è trattato di terra riportata...fosse stata sabbia !!!!!)..ed inoltre ci sarebbe interessato il mare...Il mare nessuno può negare che non ci fosse...ma mancavano le piscine naturali ...come invece vengono presentate a pag.88...e di bagni non ne ho potuti fare ...Grande delusione....La colpa non è del Sea Club...ma della Settemari che pubblica delle foto non vere e che inganna i viaggiatori..Una cosa che veramente c'era e che non mancava...sono la presenza dei russi e ucraini...al 99%...terribili...invadenti...odiosi...Spero di poter scegliere meglio nei prossimi festeggiamenti dei 100 anni....Scusate dimenticavo...Portatevi da mangiare..perchè è veramente pessimo....Ciao...Gianfranco e Dora

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 27 maggio 2012

abbiamo soggiornato in questa struttura dal 29 di aprile al 6 maggio 20012,con SETTEMARI....niente da dire sulla struttura,camera vista mare a mio parere bella e pulita!cibo,si sa siamo in egitto...mangiabile,ma tutti i giorni,le stesse cose!non posso fare paragone con altre strutture....prima volta in egitto.escursioni con settemari,che fregatura...in ogni escursione ti portano a vedere,poco del luogo,e si soffermano molto nei loro negozi dove ti danno spiegazioni fasulle!!a noi,4 amici ed altri del gruppo,ci hanno FREGATO!!!PORTANDOCI,in un negozio statale,dopo averci spiegato la differenza di pietre vere e fasulle,e averci fatto notare la differenza...ci hanno dato 2 pietre SINTETICHE!!! in presenza addetto SETTEMARI!! valore 50 euro,praticamente vetro...abbiamo pagato 420 euro. sentire loro pochissimo per il valore!!!

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
vigevano
Recensito il 25 aprile 2012

Siamo stati al Sea Club dal 8/4/2012 al 15/4/2012, non ho mai visto nulla
di così scadente.
Abbiamo fatto letteralmente la fame, abbiamo dormito su lenzuola sporche e
ci passava la voglia di fare la doccia visto il bagno inagibile(colate di
peli sulle piastrelle).
Non lo consiglio a nessuno, ci sono strutture decisamente migliori,non
fatevi ingannare dal catalogo perchè la realtà è ben diversa.
Animazione praticamente nulla!

Sultan Gardens Resort
Sultan Gardens Resort
N. 19 di 234 a Sharm el Sheik
Punteggio 4.5 su 5 6.090 recensioni

Conosci Sea Club Resort - Sharm el Sheikh? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sea Club Resort - Sharm el Sheikh

Struttura: Sea Club Resort - Sharm el Sheikh
Indirizzo: Nabq Bay, Nabq Bay, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik > Nabq Bay
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel per famiglie a Nabq Bay
N. 6 hotel sulla spiaggia a Nabq Bay
N. 6 hotel con spa a Nabq Bay
N. 6 hotel di lusso a Nabq Bay
N. 7 hotel romantici a Nabq Bay
Categoria hotel:5 stella/e — Sea Club Resort - Sharm el Sheikh 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Hotels.com, Odigeo, Priceline e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sea Club Resort - Sharm el Sheikh. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Recensioni Sea Club Sharm
Sea Sharm El Sheikh Resort