“Non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico”

Sea Club Resort - Sharm el Sheikh
Classificato al n.6 di 32 hotel a Nabq Bay
“Non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico”
Recensito il 1 luglio 2012

Siamo stati in vacanza al Sea Club..che dire unico punto di forza la barriera corallina...per il resto: UN DISASTRO.
Camere: arredamento carino, camera spaziosa ma pulizia INESISTENTE.
Cibo: sempre le stesse cose, ogni giorno RECICLANO quello che han offerto il giorno prima. Ristoranti A la carte: 1 non sono a la carte ma offrono dei menu fissei che devi scegliere al momento che prenoti il tavolo 2 non sono nulla di speciale.3 Il giapponese e' un optional poiche' sempre pieno e non ce' la minima possibilita' di trovare posto
Animazione: a noi non interessava molto, ma non sono invadenti. Spettacoli infantili.
Reception: in poche parole non capiscono nulla, non parlano italiano e tanto meno lo capiscono.
Insomma come ho gia' scritto nel titolo: SCONSIGLIATISSMO

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

1.422
  • Prima in arabo
Recensito il 1 giugno 2012

...dal 20/5 al 27/5 io e mia moglie abbiamo ( purtroppo) trascorso una vacanza per festeggiare i 50 anni di matrimonio....Sfogliando il catalogo Settemari e leggendo tutte le condizioni appariva come un posto eccezionale....A noi francamente ci interessava soprattutto la spiaggia sabbiosa come descritto a pag.88..( ma che invece si è trattato di terra riportata...fosse stata sabbia !!!!!)..ed inoltre ci sarebbe interessato il mare...Il mare nessuno può negare che non ci fosse...ma mancavano le piscine naturali ...come invece vengono presentate a pag.88...e di bagni non ne ho potuti fare ...Grande delusione....La colpa non è del Sea Club...ma della Settemari che pubblica delle foto non vere e che inganna i viaggiatori..Una cosa che veramente c'era e che non mancava...sono la presenza dei russi e ucraini...al 99%...terribili...invadenti...odiosi...Spero di poter scegliere meglio nei prossimi festeggiamenti dei 100 anni....Scusate dimenticavo...Portatevi da mangiare..perchè è veramente pessimo....Ciao...Gianfranco e Dora

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 27 maggio 2012

abbiamo soggiornato in questa struttura dal 29 di aprile al 6 maggio 20012,con SETTEMARI....niente da dire sulla struttura,camera vista mare a mio parere bella e pulita!cibo,si sa siamo in egitto...mangiabile,ma tutti i giorni,le stesse cose!non posso fare paragone con altre strutture....prima volta in egitto.escursioni con settemari,che fregatura...in ogni escursione ti portano a vedere,poco del luogo,e si soffermano molto nei loro negozi dove ti danno spiegazioni fasulle!!a noi,4 amici ed altri del gruppo,ci hanno FREGATO!!!PORTANDOCI,in un negozio statale,dopo averci spiegato la differenza di pietre vere e fasulle,e averci fatto notare la differenza...ci hanno dato 2 pietre SINTETICHE!!! in presenza addetto SETTEMARI!! valore 50 euro,praticamente vetro...abbiamo pagato 420 euro. sentire loro pochissimo per il valore!!!

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
vigevano
Recensito il 25 aprile 2012

Siamo stati al Sea Club dal 8/4/2012 al 15/4/2012, non ho mai visto nulla
di così scadente.
Abbiamo fatto letteralmente la fame, abbiamo dormito su lenzuola sporche e
ci passava la voglia di fare la doccia visto il bagno inagibile(colate di
peli sulle piastrelle).
Non lo consiglio a nessuno, ci sono strutture decisamente migliori,non
fatevi ingannare dal catalogo perchè la realtà è ben diversa.
Animazione praticamente nulla!
Mai più'!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
mantova
Recensito il 17 aprile 2012

SONO STATA UNA SETTIMANA DAL 25 MARZO AL 1 APRILE .La struttura è grande e ben servita, il personale di sala e delle pulizie molto gentile e disponibile. purtroppo la spiaggia non è come descritta è difficile entrare in mare e la barriera essendo lontana in marzo è quasi impossibile andarci per il mare mosso e il vento. Una nota negativa sono le camere e i bagni con grande bisogno di ristrutturazione almeno per noi che eravamo nel blocco 9000.Per il cibo devo dire che c'era sempre qualche cosa di buono, certo all'estero io non mi aspetto la cucina italiana,ma magari un pò di frutta oltre alle banane mele e mandarini, ha i datteri non mancavano mai.Il personale settemari gentile e non invadente. La Spa molto educati e bravi per i massaggi, non posso dire altrettanto dei parrucchieri veramente un disastro, spazzole sporche, non in grado di usarle cadevano in continuazione per terra , devo dire che ho finito io di farmi la piega , in un 5 stelle ci si aspetta professionalità. ( anche se quando arrivi ti dicono subito che è un 5 stelle egiziano, percio ti devi accontentare) Certo è che il prezzo non vale il soggiorno.Brave le guide egiziane,ma come al solito troppo tempo perso non per escursioni ma per negozi. A dimenticavo la discoteca troppo vicino alla camera impossibile dormire sino all'una di nottee questo tutte le sere.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Torino
Recensito il 16 aprile 2012

Sono appena rientrata da una settimana trascorsa al Sea Club al di la' del villaggio a cinque stelle che non riesco a credere la prima sera troviamo il bidet solo appoggiato al pavimento, richiedo un letto matrimoniale e aspetto il lenzuolo tre giorni, pulizia inesistente, sulle pareti del bagno rivestite di plastica trovo spiaccicati al muro i peli dell'ospite precedente, cassetti armadi e tappeti puzzolenti biancheria strappata. Il cibo di scarsa qulita' e scarso assortimento in piu' segnalo l'arroganza e la maleducazione alla reception. inoltre per chiudere in bellezza la cena prima della partenza a pagamento con volo previsto alle 21 e 50! Ancora una constatazione il relax inesistente in quanto troppi turisti ubriachi e maleducati!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Recensito il 15 aprile 2012

Purtroppo il giudizio è negativo!
Tutte le varie criticità elencate in altri commenti si sono rivelate corrette.
Punti dolenti.
Cucina: da dimenticare. Con tutta la buona volontà di cui si è capaci dopo il secondo giorno è praticamente impossibile non essere travolti da un profondo senso di nausea ogni qual volta si varca la porta del ristorante.
Pulizia: scarsa. Nelle camere vengono rifatti i letti e cambiati gli asciugamani e stop. Uno straccio per terra o sui ripiani degli armadi non è dato aspettarselo.
Ambiente: è un villaggio all’80% frequentato da russi. L’eleganza e la raffinatezza non sono certo il punto forte (pantaloncini e ciabatte vanno per la maggiore!).
Spiaggia: piccola, sporca e scomoda. L’ingresso al mare richiede l’uso di una lunga passerella con scomode scalette (arrugginite): non è certo il massimo per i bambini.
Vento: (qui la colpa non è di nessuno, beneinteso) troppo. Salvo rari momenti di bonaccia il vento (a volte anche fastidioso) è una costante di questo tratto di costa.
Animazione serale: tragicomica.
Escursioni: esageratamente care. In qualunque delle molte agenzie di viaggio che incontrate fuori dal villaggio troverete esattamente le stesse escursioni a prezzi decisamente inferiori.
Altro: se siete amanti del running dovrete accontentarvi di correre sul ciglio di qualche strada statale. Fuori dal villaggio non c’è altro.
Punti forti.
Barriera corallina: nonostante l’approccio scarsamente naturalistico di molti bagnanti (russi in testa) la barriera è stupenda. Ricca di coralli, pesci e colori.
Animazione per bambini: grazie ad una brava animatrice i bambini hanno la possibilità di trascorrere giornate piene e divertenti.
In sintesi: non c’è motivo alcuno per decidere di trascorrere una vacanza in questo villaggio. Cercate altro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Baron Resort Sharm El Sheikh
Baron Resort Sharm El Sheikh
N. 7 di 234 a Sharm el Sheik
3.953 recensioni

Conosci Sea Club Resort - Sharm el Sheikh? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sea Club Resort - Sharm el Sheikh

Struttura: Sea Club Resort - Sharm el Sheikh
Indirizzo: Nabq Bay, Nabq Bay, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik > Nabq Bay
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel per famiglie a Nabq Bay
N. 6 hotel di lusso a Nabq Bay
N. 6 hotel sulla spiaggia a Nabq Bay
N. 6 hotel con spa a Nabq Bay
N. 7 hotel romantici a Nabq Bay
Categoria hotel:5 stella/e — Sea Club Resort - Sharm el Sheikh 5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, Priceline, Booking.com e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sea Club Resort - Sharm el Sheikh. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Recensioni Sea Club Sharm
Sea Sharm El Sheikh Resort