“Vacanza stupenda!!!”

Royal Albatros Moderna Sharm el-Sheikh
Classificato al n.13 di 31 hotel a Nabq Bay
“Vacanza stupenda!!!”
Recensito il 17 luglio 2012

Siamo appena tornati da Sharm, abbiamo trascorso una settimana stupenda all'Albatros Moderna e già ci manca tutto di quel posto meraviglioso! Ci abbiamo lasciato il cuore!
La struttura è enorme e ben organizzata. E' possibile scegliere tra 5 ristoranti a tema, la qualità del cibo buona, i buffet ricchi e variegati, il personale gentilissimo e sempre con il sorriso sulle labbra!
Le piscine sono grandi e devo dire anche molto pulite, nonostante la grande affluenza di persone era possibile trovare sempre e a qualsiasi ora dei lettini liberi.Ma il punto forte è sicuramente il mare! La passerella per l'accesso in acqua è lunga circa m 600 ma è davvero piacevole percorrerla e ammirare lo spettacolo che offre! A metà pontile è presente una scaletta che permette di immergersi in una sorta di laguna dove anche i più piccoli (ma anche i grandi!!!)hanno la possibilità di vedere qualche pesciolino colorato. Alla fine del pontile una piazzola con i lettini per prendere il sole e la scaletta per l'accesso alla barriera......un vero spettacolo della natura! La spiaggia è grande, dotata di un bar dove è possibile bere acqua e analcolici a volontà e fare lo spuntino del pranzo, le postazioni sono ben distanziate l'una dall'altra, il servizio eccellente. Una bassa staccionata di paglia separa la spiaggia del villaggio da una "libera",proprio li, al confine, sono solite mettersi dei bambini locali che vendono collanine e braccialetti per pochi euro: non negategli un acquisto e un sorriso!
Non riesco a trovare un solo lato negativo a questa vacanza, ritorneremo sicuramente al Moderna

3.961
    1.697
2.530
2.432
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (45)
  • Prima in arabo
  • Ceco per primo
Sesto San Giovanni, Lombardia, Italy
Recensito il 16 luglio 2012

Salve sono appena tornata da una settimana al royal albatros di sharm, niente da dire sulla struttura ma il villaggio completamente differente da quello che mi aspettavo.Stanza sporche con formiche in camera, cibo mediocre, spesso reciclato come tutti gli alberghi, ma la cosa piu' antipatica una RECEPTION DOVE SOLO DUE PERSONE SE SONO IN SERVIZIO CAPISCONO L'ITALIANO,E POI ANIMAZIONE SOLO RUSSA,LO SCONSIGLIO A TUTTI

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Recensito il 16 luglio 2012

sono appena tornata da sharm e ho alloggiato all'albatros moderna.
lo consiglio a tutti gli Italiani che al mattino hanno bisogno del caffè buono o di un cappuccino fatto a regola d'arte...
In oltre si può scegliere tra 5 ristoranti compresi nell'all inclusive di cui uno italiano
si poteva mangiare e bere a volontà 3 piscine una con animazione (la più grande) e le altr edue per il relax... senza contare che all'interno dell'hotel c'è anche un acquapark non molto grande ma carino tutto incluso nell'hotel...
bellissima vacanza il personale era cortese senza essere invadente cosa strana dato che in questi posti solitamente ti si appiccicano addosso senza lasciarti respirare...
Vacanza perfetta

Battipaglia, Campania, Italy
Recensito il 14 luglio 2012

ciao a tutti ho trascorso una settimana fantastica in quest'hotel, la struttura è bellissima, il mare è fantastico e c'è la barriera piu bella di sharm..
non riesco a trovare un solo lato negativo ed io sono una persona molto esigente...
per le escursioni vi consiglio di uscire fuori poco distante c'è l'agenzia maria tour chiedete di castello è un ragazzo disponibilissimo, con lui abbiamo fatto diverse escursioni pagando un terzo del prezzo che ci chiedevano gli altri...
vacanza meravigliosa e assolutamente da ripetere!!!

Como, Italia
Recensito il 13 luglio 2012

ho soggiornato cn 4 mie amiche dal 25 giugno,2012 al 08-07 e m sono trovata benissimo, cibo buono,ci sono 5 ristoranti piu uno che fa sushi a pagamento! acqua nella bottiglietta a volontà, ogni giorno qndo ci rifacevano la stanza c caricavano il frigobar cn due bottigliette d acqua, di pomeriggio c era sempre gelato e ciambelline fritte buonissime al bar fuori dal ristorante..davanti alla hall c è un barcaffè che fa il cappuccino italiano, una roba fantastica!! piscine stupende, soprattutto quelle con gli scivoli d acqua.. le stanze sono molto spaziose e molto pulite, ogni gg a disposizione teli mari puliti..l animazione è internazionale ma molto carina e nn invadente.. la spiaggia molto bella, accesso diretto al mare cn le scarpette perche davanti c è il reef, di pomeriggio c era qsi sempre la bassa marea e l acqua prosciugava.. un lungo pontile d 700 mt t porta a fare il bagno in una barriera corrallina molto ricca, si accede direttamente da una comoda scaletta, sn 4 o 5 mt d altezza ma merita guardare la sotto.. per chi nn ama fare il bagno in mare aperto c è una scaletta a metà del pontile e si puo fare il bagno sempre cn le scarpette, c sono tanti pesciolini colorate e l acqua è davvero trasparente.. un villaggio immenso e stupendo direi,,, c tornerei al volo..

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
Mantova, Italia
Recensito il 9 luglio 2012

Hotel: il giudizio globale non può che essere positivo...struttura molto bella, molto pulita....belle piscine e molto carini gli scivoli. La piscina per i bambini davvero molto ben strutturata (anche se io a Sharm ci vado per il mare...non per le piscine!!) Per quanto riguarda i ristoranti....sono 5 ma non molto diversi tra loro....mmmmm.....se la vediamo dal punto di vista di un "italiano" e quindi abituato molto bene in fatto di cibo....beh direi abbastanza bene. La prima settimana tutto ciò che veniva presentato nei vari buffet aveva dentro una spezia tipica che toglieva qualsiasi altro sapore (decisamente troppo forte)! La seconda settimana è comparsa improvvisamente una "chef" italiana e la differenza si è sentita! Piatti diversi, non più speziati e pizza....ebbene si...anche buona devo dire! Una pecca che devo sottolineare è il fatto che si dovessero fare i salti mortali per bere acqua fredda soprattutto la sera! Il personale tutto sommato gentile...soprattutto i ragazzi che gestivano la spiaggia e alcuni camerieri! Se devo invece commentare l'esperienza con Margò Viaggi (linea economica di Eden Viaggi).....semplicemente io non sono rimasta affatto soddisfatta!!! Peccato.....animazione ZERO! Io ho visto gli animatori, tra cui nessuno italiano, solo l'ultimo giorno...la sera non organizzavano nulla! Abbiamo fatto una sola gita al Cairo e abbiamo dovuto correre perchè sono venuti a prenderci con un'ora di ritardo! Al rientro non solo è stato cambiato l'orario del volo (siamo rientrati un giorno e mezzo prima del previsto!!!) ma anche la compagnia aerea...e con cosa ci hanno portato in aeroporto??!?Con una jeep scassata senza aria condizionata....ci saranno stati 50 gradi dentro!!! Tirando le somme quindi....
per fortuna almeno Sharm ha sempre un'ottima barriera corallina da offrire ed io ero davvero in OTTIMA compagnia!!! Buone ferie a tutti!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Rovigo, Italia
Recensito il 8 luglio 2012

Abbiamo soggiornato al Royal Albatros Moderna dal 30 Giugno al 07 luglio e devo dire che ci siamo trovati molto bene. La struttura e' molto grande e ben organizzata. La cucina e' discreta e sufficentemente varia in tutti i 5 ristoranti. Generalmente si trova sempre qualcosa di buono e tutto sommato non abbiamo mai mangiato male. Un grande complimento ai ragazzi della caffetteria per l'ottimo caffe' ma soprattutto per le decorazioni che fanno con la schiuma sopra al cappuccino. Le camere non sono nuovissime ma la pulizia e' ottima. Noi eravamo nella parte centrale, davanti alla piscina principale che e' forse la zona migliore perche' si trova a meta' strada fra la spiaggia e la struttura principale dove ci sono bar e ristoranti. Ci sono delle piscine meravigliose e un acqua park con grandi scivoli anche per adulti. La spiaggia invece e' poco sfruttata a causa della bassa marea che prosciuga per molte ore il fronte mare. Attraverso un lungo pontile si accede invece ad una enorme piattaforma dove si puo' prendere il sole nei lettini o fare snorkling. Qui la barriera corallina e' molto bella e la quantita' di pesci non ha niente da invidiare a quelli che abbiamo visto con una gita in barca fatta all'isola di Tiran (gita divertente consigliata agli appassionati di snorkling). L'animazione diurna non e' invadente e le serate sono vivacizzate da due bravissime ragazze che cantano e da qualche breve spettacolino per bimbi. Giusto per informazione, il resort e' frequentatissimo dai russi ma vi posso garantire che non disturbano affatto anzi, abbiamo incontrato molti piu' italiani noiosi e lamentoni che non si accontentano mai! Complessivamente ci siamo divertiti e siamo stati bene......da consigliare!

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Nabq Bay
Rixos Sharm El Sheikh
Rixos Sharm El Sheikh
N. 2 di 31 a Nabq Bay
4.076 recensioni

Conosci Royal Albatros Moderna Sharm el-Sheikh? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Royal Albatros Moderna Sharm el-Sheikh

Struttura: Royal Albatros Moderna Sharm el-Sheikh
Indirizzo: Peace Road, Nabq Bay, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik > Nabq Bay
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 9 migliori hotel resort a Nabq Bay
N. 12 hotel sulla spiaggia a Nabq Bay
N. 13 hotel di lusso a Nabq Bay
Categoria hotel:4,5 stella/e — Royal Albatros Moderna Sharm el-Sheikh 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Royal Albatros Moderna Sharm el-Sheikh. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vacanze a Dicembre Al Caldo
Hotel Royal Albatros Moderna