“Cadere nelle piccolezze!” 3 su 5 stelle

Classificato al n.28 di 32 hotel a Nabq Bay
Volterra, Italia
“Cadere nelle piccolezze!”
3 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Tutto bene tranne 2 cose. Anzi una e mezzo visto che anche se non ricordo di aver mai mangiato peggio, il fatto è assolutamente soggettivo! ATTENZIONE, cercheranno di farvi lasciare la camera prima dell'orario stabilito!!!! Anche entrando a sorpresa senza curarsi se siete ancora spogliati!!! Come rovinare un servizio globalmente positivo! Una menzione speciale per Amedeo ed il suo staff de "i viaggi del Turchese". Assolutamente impeccabili!!! Forse impossibile fare di meglio!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012

1.254
  • Prima in arabo
Manerbio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Ho soggiornato all'Hauza dal 20/2 al 5/3/2012, e nonostante le recensioni negative che avevo letto prima di partire voglio rincuorare tutti quanti sono in procinto di recarsi presso questa struttura, da molti anni anni vado in Egitto quindi penso di poter dare un giudizio equo.
Ho trovato questo resort molto carino, certo avrebbe bisogno di alcune migliorie, ma visto il periodo di crisi turistica che stanno attraversando in Egitto penso che le cose resteranno così per un pò di tempo. Comunque il villaggio è ben curato i giardini molto belli, la piscina ( che sinceramente a me non interessa) è molto ben tenuta, la spiaggia abbastanza grande invece potrebbe essere curata meglio. !!!! Trovo questo posto molto adatto alle famiglie e per chi non sa nuotare il tratto di mare antistante permette la balneazione a tutti, infatti si forma una piscina naturale molto bella che permette di bagnarsi anche quando c'è la bassa marea, quest'ultima tipica di El nabq. Dal pontile poi ci si puo' immergere per lo snorkelling dove troverete di sicuro un bel napoleone che passa piu' volte al giorno.
Per quanto riguarda la cucina, non ci si può proprio lamentare, ho trovato molta varietà di verdure sia cotte che crude, poi la pasta cucinata dal mitico Baffo, veramente buona!!!!! Dolci poi a non finire,,,,,in definitiva il mio giudizio è positivo considerando anche il rapporto qualità prezzo....!!!!! partite tranquilli non aspettatevi grandi cose......e avrete una bella sopresa.
L'animazione è molto soft, Si dorme bene e le camere sono sempre ben pulite.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Abbiamo soggiornato la scorsa settimana nel resort. Che dire, riguardo a pulizia, ristorazione, e servizi penso sia il peggior albergo che abbia mai visto. Piscine indecorose, spiaggia abbandonata, cibo avariato e sempre uguale, se vogliamo parlare della pulizia e l'igene della struttura non saprei da che parte incominciare a parlarne. L'animazione dell'albergo è vergognosa animatori maleducati, incompetenti e che tralasciano uno strano odore!!!!!!!! Un ringraziamento al team d'animazione italiano ANDREA, FEDERICA, MARY, LAURA E CRISTIAN che almeno loro hanno fatto il possibile per farci divertire e farci passare una buona vacanza!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato a settembre 2011 in coppia.
Il villaggio è davvero grande, con tante piscine tuttavia non è tenuto come dovrebbe. Le camere sono molto spaziose,luminose, comode e pulite. La cucina... bè ragazzi non prendiamoci ingiro, è risaputo che all'estero si mangia male,forse siamo abituati troppo bene!!! quindi non si può pretendere...
Quello che però non tollero è la sporcizia, non mi interessa che siamo all'estero, non mi interessa che era un periodo di forte crisi per l'Egitto e non mi interessa neanche che era la fine del ramadan (scuse forniteci dall'agenzia di viaggi)... trovare i piatti sporchi, con residui di cibo del pranzo o della sera prima non so a voi ma a me fa schifo!!!!
Detto ciò spero non siano tutti uguali i villaggi o spero di essere stata [--] e che le cose siano cambiate!!!! =)
Ah dimenticavo un consiglio, forse lo sapete, ma io che sono andata lì per la prima volta non ne ero a conoscienza: comprate o portatevi delle ciabatte chiuse per entrare in acqua, anche solo a riva perchè tra coralli e conchiglie ragazzi un dolore senza senso!!!! =)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Davvero non comprendo la maggior parte delle lamentele! Premetto di aver scelto di scrivere questa recensione proprio per smentire isolate esperienze di "viaggiatori" che pretendono di andare in vacanza all'estero e trovare tutto come fossero a casa loro. Sicuramente la struttura, per quanto l'ambientazione sia molto bella,è vecchia e avrebbe bisogno di svariati lavori di manutenzione, il fatto però che sia datata non implica che debba essere considerata sporca: in una settimana MAI visto un cenno di sporcizia in camera,servizio buono,personale e camerieri sempre disponibili e gentili, se c'è un problema basta segnalarlo e viene immediatamente risolto! Non c'è stata molta varietà di cibo e il servizio al ristorante principale è molto lento (ricordo che è nella loro cultura non essere frenetici come noi italiani, ed essendo noi la in vacanza siamo NOI a doverci un minimo adattare, l'inefficienza è un'altra questione), ma tutto sommato la cucina era gradevole! Molto bello lo snorkeling, è consigliato però l'utilizzo di una muta perchè l'acqua è abbastanza fredda se si sta dentro a lungo. Le temperature alla sera raggiungono anche temperature piuttosto basse, quindi munirsi di indumenti più pesanti! Un consiglio per lo shopping: loro vivono di questo, quindi cercano in ogni modo di farti comprare spesso utilizzando la tecnica della "caccia al prezzo più conveniente" quindi attenzione a non farvi fregare, specialmente con il cambio euro-lira partite senza aver cambiato i soldi in Italia! Per il resto ripeto, vacanza buona, esperienza positiva da ripetere in futuro, persone sempre gentili! Se non possedete spirito d'adattamento statevene a casa!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Marche, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Che dire resort sporchissimo, camere vecchie e mal curate, persone maleducate soprattutto alla reception....per il cibo lasciamo perdere.....controllate soprattutto quando chiedete da bere a pranzo...ho visto con i miei occhi che usano i bicchieri di altre persone e gli avavnzi di altre bibite....animazione inesistente....cioè una fregatura!!!!!!!!! andate da altre parti ne ho gitati tanti e questo è il peggiore!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Nabq Bay

Lurate Caccivio, Lombardia, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

ciao a tutti! purtroppo il mio giudizio rientro tra quelli negativi. struttura discreta con vari rattoppi qua e là, ristoranti del villaggio chiusi con esterni lasciati in pessime condizioni, costruzioni lasciate a metà e mai finite, animazione italiana inesistente con ragazzi che alla prima occasione se ne tornavano in camera,pulizie minime ( ringrazio le mie salviette disinfettanti che hanno reso un pò più pulita la stanza). poca variatà di cibo al ristorante, si è salvato il cuoco della pasta del mezzogiorno che mi ha fatto tornare l'appetito. centro massaggi con personale scarso e molto insistente nella vendita di pacchetti. e vi giuro che sono una che cerca di addatarsi a tutte le situazioni!!! salvato anche nama bay x lo shopping!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Sea Gardens
Sea Gardens
N. 7 di 32 a Nabq Bay
4.5 su 5 stelle 918 recensioni

Conosci Hauza Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hauza Beach Resort

Struttura: Hauza Beach Resort
Indirizzo: 43 Nabq Bay, Nabq Bay, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik > Nabq Bay
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 22 migliori hotel resort a Nabq Bay
N. 24 hotel sulla spiaggia a Nabq Bay
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hauza Beach Resort 3.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hauza Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Paradise Friends Hauza Beach Resort
Hauza Beach Resort Sharm El Sheikh