“La vera pizza a sharm!”

Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“La vera pizza a sharm!”
Recensito il 21 febbraio 2012

Lo sanno tutti e lo ribadisco..trovare una pizza all'altezza delle aspettative di un italiano fuori dalla propria penisola non è facile. Da cosa nostra si può! Buonissimo l'impasto e condimenti di qualità ti fanno sentire a casa! Assolutamente da provare anche la cucina, un buon filetto o un piatto di pasta anche in questo caso con ingredienti Made in italy! Personale cordiale e un atmosfera del locale sopra ogni aspettativa! Eccellente è quindi il voto che si merita!

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“un miraggio....L'ITALIA nel deserto!”
Recensito il 19 febbraio 2012

E' proprio così... abbiamo avuto il piacere di scoprire questo piccolo ristorante italiano passeggiando per Nabq ed e' stata la nostra salvezza! Io e mio marito siamo amanti della cucina italiana e purtroppo quando andiamo all'estero rimaniamo sempre un po' insoddisfatti della cucina che troviamo negli alberghi/villaggi, ma quest'anno no!!!! Abbiamo conosciuto COSA NOSTRA, abbiamo mangiato li 7 giorni su 7 ed e' stato un piacere non solo per il palato ma anche per il portafoglio, perchè questo ristorante, oltre ad offrire un ricco menu' di altissima qualità (prodotti italiani), un ambiente amichevole e familiare ha anche un listino prezzi decisamente moderato rispetto ad altri locali. se ci capiterà di tornare a sharm ritorneremo sicuramente a fargli visita ma nel frattempo lo consiglio a tutti voi!!

• Visitato a Febbraio 2012
Napoli, Italia
“cosa nostra... come a casa nostra”
Recensito il 16 febbraio 2012

Sono stata a sharm per le vacanze di natale, io amo questo posto ma sfortunatamente amo anche molto il buon cibo e tutte le volte che vengo nn riesco ad adattarmi sul cibo però quest anno ho avuto una gradita sorpresa COSA NOSTRA... ci è stato consigliato dagli animatori del villaggio e così abbiamo provato..... bè che dire siamo stati veramente bene... la prima sera il abbiamo provato la pizza, buono l impasto e anche ottimi i condimenti x di piu' abbiamo trovato anche una serie di affettati come antipasto cosa rarissima da trovare in egitto e..... la mozzarella di bufala, oltretutto di ottima qualità.
Parlando con il titolare, gentilissimo e diponibilissimo, gli ho detto ke io sono una amante della cucina di pesce e così x la sera dopo ci ha organizzato una mangiata di pesce.... pappardelle al granchio e mega grigliata.. FANTASTICA... inoltre è venuto lui a prenderci in albergo e a fine serata ci ha riportato. Prezzi giusti x la quantità e la qualità dei piatti. Ludovica

• Visitato a Dicembre 2011
sicilia
“Consiglio per gli amici......COSA NOSTRA SHARM”
Recensito il 16 febbraio 2012

sicuramente a sharm el sheikh non si trovano facilmente ristoranti seri italiani .....io finalmente dopo una settimana da incubo in hotel o trovato un ristorante dove si mangia cucina italiana . X fuortuna abbiamo visto ( COSA NOSTRA )e ci ha incuriosito il nome. Siamo andati a provare la pizza una vera prelibatezza con un prosciutto crudo fresco il servizio da parte del proprietario e' veramente ottimo HA intrattenuto tutto il tempo mia figlia .Locale molto curato nella pulizia ..dove si respira per un attimo il profumo dell'italia. GRAZIE LUCA SEI VERAMENTE IL NUMERO UNOOOOO.
ALLA PROSSIMA.

• Visitato a Gennaio 2012
Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna, Italy
“cosa nostra”
Recensito il 16 febbraio 2012

ristorante cosa nostra???locale accogliente, carino con un gestore simpatico,peccato ke la sera in cui siamo venuti noi c'era MOLTA confusione...ma nonostante ttt e stata proprio una bella serata...la pizza è buona.....vale la pena mangiarla...!!!!!! P.S scusa se ti ho finito ttt gli alcolici k avevi.... :) ahahahahah..

• Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Cosa Nostra hanno visto anche