“BELLISSIMO”

Cucina: Britannica
Per: Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 14 settembre 2014

Locale molto accogliente, personale gentilissimo! Connessione WI-FI gratuita!! Ogni sera puoi ascoltare musica diversa, maxi schermo per seguire partite di calico e varie...Cocktails molto buoni e prezzi ottimi!!
DA PROVARE ASSOLUTAMENTE

Recensito 27 agosto 2014

Situato a pochi minuti a piedi dal nostro Hotel, spesso ci andavamo per una birra gelata (Saraka) e il collegamento wifi gratuito.

Recensito 12 marzo 2014

bella discoteca, buona anche la musica alcol e divertimento. abbiamo trascorso una piacevole serata. consigliato a chi ha voglia di svagarsi e divertirsi.

Recensito 19 gennaio 2014

Discreto il ristorante, ma più valido come discoteca. Buona musica, buon DJ e serate organizzate veramente bene. Attento a non corteggiare donne arabe.

Recensito 3 luglio 2012

il pacha ,detto bus stop,è una discoteca nel centro di naama bay,da non perdere.tra l'altro fanno sempre una serie di eventi,stile schiuma party per intenderci,con ballerini e accrobati.ogni sera però c'è muscia differente per cui informarsi prima di andare.

Gli utenti che hanno visto Bus Stop Lounge hanno visto anche

Sharm el Sheik, Sud Sinai
Sharm el Sheik, Sud Sinai

Conosci Bus Stop Lounge? Condividi la tua esperienza!