“Tranquillissimo e molto ben strutturato”

Recensione di Apartment Biočić

Residence/Appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Trogir, Regione spalatino-dalmata, Dalmazia

Eccellente - basato su 1 recensione

EC61
Milano
“Tranquillissimo e molto ben strutturato”
Recensito il 16 agosto 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

Ho soggiornato con la famiglia ( 4 persone) per tre giorni presso quest'appartamento situato in ottima posizione nella bellissima città di Trogir (molto vicino al centro storico ma in zona tranquilla)
L'appartamente è molto be strutturato con ampie e fresche camere e dotato di ogni cosa possa servire. E' stato ristrutturato recentemente ed è estremamente pulito.
In particolare ho apprezzato l'estrema tranquillità in un periodo in cui c'erano moltissimi turisti.Bellissimo il terrazzo che davo su un giardino con tante piante di arancio.
I proprietari sono stati con noi molto gentili e ci hanno dato moltissime informazioni su come muoverci e cosa andare a visitare.
L'unica piccola pecca è che la connessione WI FI non funzionava ma siamo stati avvisati della cosa e forniti di una chiavetta che non abbiamo però potuto utilizzare avendo solo telefoni cellulari, credo comunque si trattasse di un problema temporaneo.
Assolutamente consigliato.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: Tranquillità e struttura dell'appartamento
Aspetti meno apprezzati: Connessione Wi Fi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
da
148 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.