Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'aparthotel bellevue di trogir ci ha regalato un vero e proprio sogno ....un soggiorno indimenticabile in una cornice romantica e tranquilla...il tutto contornato dalla infinita dolcezza ,attenzione ed estrema disponibilità di tutto lo staff che si è dimostrato non solo accogliente ma anche affettuoso ..vigile...sempre pronto a sorprendere il cliente con piccole dolci attenzioni..siamo stati finemente coccolati con leccornie di ogni tipo dal primo all'ultimo secondo del soggiorno ...la gentilezza e il sorriso sono il marchio di fabbrica di questo piccolo albergo ...la posizione poi è eccellente: vicina al centro; di fronte al terminal delle escursioni e vicina alla stazione degli autobus di linea .. allo stesso tempo lontana dai fastidiosi rumori che si trovano di solito nei centri delle città.
Inoltre ci sono molti supermercati ed anche bancomat/filiali(una proprio nello stesso stabile dell'hotel) di tutte le principali banche nel raggio di 200 metri.
Le camere ..romantiche ,ben arredate ,abbastanza ampie , comodissime ...ma soprattutto pulitissime così come tutta la struttura ! Credo onestamente che 3 stelle siano davvero poche per definire la bellezza e la dolcezza di questo piccolo angolo di paradiso ...lo consiglio vivamente ...ci ho vissuto una delle settimane più belle della mia vita .

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per cinque notti in questo grazioso hotel posto a 100 mt. dal ponte che porta alla città vecchia di Trogir. La struttura è superiore alle aspettative che si hanno per un tre stelle in quanto sia le camere e sia la colazione sono assolutamente sopra lo standard.
Inoltre la cortesia dello staff ci ha reso il soggiorno ancora più piacevole indirizzandoci verso i luoghi più interessanti della zona.
Mi sento di consigliarlo a tutti.
A presto

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 luglio 2017 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente questo Hotel perché è molto confortevole e i proprietari Anna e Nicola fantastici, ci hanno offerto una cena e inoltre i dipendenti Antonia (chef numero. 1) e Valeria sono stati veramente simpatici con noi, ci hanno fatto stare bene per 4 giorni a Trogir e li voglio ringraziare di cuore un bacio dalla Sicilia Domenico e Carolina

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 aprile 2017

La struttura è molto ben posizionata, di fronte a uno dei ponti per entrare a Traù,
L'albergo è essenziale, e il trattamento molto buono. Il personale spicca per disponibilità e gentilezza. La colazione è completa, la connessione Internet è efficiente.
Le camere che danno sulla strada principale sono un po' rumorosa alla mattina presto.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2016

Innanzitutto una precisazione al fine di non sbagliare la scelta, nonostante si chiami Aparhotel ha anche camere di tipo alberghiero al 3° piano, alcune decisamente strettine ma con terrazzino (ideale per chi fa mare e deve mettere ad asciugare asciugamani ecc.) ed altre leggermente piu' comode. Altro piccolo difetto, il pagamento in valuta e non con carta. Il resto e' tutto positivo, pulizia molto accurata,free wi-fi in camera, colazione con frutta,dolci, salati e molto altro servita al tavolo assegnato e apparecchiato elegantemente, parcheggio con sbarra a tessera molto comodo. Inoltre l' attenzione e la cortesia dello staff e' strordinaria (meglio se conoscete un po' d' inglese). Una sera, invitandoci a cena, ci hanno offerto il piatto locale piu' famoso(il " Brodeto" , una generosa scarpena cucinata in modo delizioso) ; un altro giorno abbiamo trovato in camera un piatto di buonissima uva, offrono all' arrivo un aperitivo a scelta e ci hanno pure regalato dei prodotti tipici alla partenza. Insomma...qualcosa di "veramente" diverso rispetto ad altre strutture della costa. La struttura e' vicinissima alla citta' vecchia da cui la divide un piccolo ponte, per cui comodissima per visite a Trogir a piedi e per prendere l'auto per altre mete.

Consiglio sulle camere: Fate solo attenzione alla stanza che scegliete in base alle vostre esigenze ( aparhotel o hotel)
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia