“Scandaloso”

Pizzeria Luigi
Al n.44 in classifica su 103 Ristoranti a Trogir
Cucina: Croata
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non è scandaloso il fatto che la pizza sia ben lontana dagli standard italiani, cotta con forno elettrico impasto buono ma troppo dolce, la mozzarella é qualcosa di sconosciuto e il sugo di pomodoro non è un gran ché. Ma ciò che è davvero scandaloso è aver ordinato un'insalata speciale, grande (così suggeriva l'immagine del menú) con pesci marinati e dal costo di 58 kune, ebbene... considerando che la pizza margherita costava 48 kune, ci si aspettava un bel piattone d'insatata. E' arrivato un piatto con sei alici marinate disposti a raggiera con qualche altro pesce sott'olio, qualche macchiolina di polpo accompagnato da qualche oliva e cinque foglie di lattuga desolatamente adagiate sul piatto a mo' di pietoso sudario delle povere alici. Morale della favola chi aveva ordinato l'insalata si è alzata da tavolo con la fame addosso. Ovviamente non ci siano azzardati a ordinare null'altro. Sconsigliato.

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ambiente tranquillo, siamo andati dopo aver letto le recensioni su trip Advisor, l'impasto della pizza è buono, ma al posto della mozzarella c'è il formaggio, questo rovina la pizza, ed è inconcepibile per noi Italiani!

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

La pizza era più che buona, servizio buono e tutti molto soddisfatti! Birra grande molto buona. Abbiamo speso 34 euro in 3, siamo stati serviti in modo eccellente anche se il menù è stato tradotto un po' male(quello che viene chiamata pancetta è in realtà speck)

Recensito 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Pizza di buono impasto, gnocchi al ragù duri, insalata di mare non male ma piccola. Servizio buono fin che mi sono lamentata perché non mi accettavano la carta senza scrivere da qualche parte carte non si accettano. Non torno più...

Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Pizza buona di impasto ma farciture non delle migliori. Gusti abbastanza simili anche su pizze molto diverse.
Caotica la gestione ma d'altronde la cucina è minuscola e devono veramente correre per sopperire .....

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Luigi hanno visto anche

Donji Seget, Regione spalatino-dalmata

Trogir, Regione spalatino-dalmata

Conosci Pizzeria Luigi? Condividi la tua esperienza!