“Bella location immersa in una città antica”
Recensione di Piccolo Ponte

Piccolo Ponte
Al n.5 in classifica su 103 Ristoranti a Trogir
Cucina: Grill
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 agosto 2017

Sono stato in questo locale il 9 agosto, dopo una passeggiata per la città, ho letto le recensioni fatte e mi hanno convinto, o mangiato una buona pizza, e qualcuno ha mangiato della carne, tutto buono, il personale è gentilissimo è molto veloce, complimenti per l'organizzazione.

Vorrei aggiungere che leggendo le recensioni ho visto critiche, secondo me ingiustificate, quella che mi ha più colpito era di una zuppa di pesce, vorrei dire a chi l'ha scritta se pensava di mangiare una zuppa di pesce con 37 kune pari a €.5,28 come la mangia in Italia a €.15/20 non conosce questo paese è la sua cucina.
Io queste zone le frequento da più di 40 anni sin da quando si chiamava ancora Jugoslavia, si faceva la coda ai market per comprare qualsiasi cosa, e quando d'estate arrivavano i turisti gli scaffali erano vuoti.
Concludendo se volete mangiare veramente pesce buono in Croazia dovete venire fuori stagione, perché il mare non può dare da mangiare a milioni di turisti che popolano questi lungi in estate, praticamente in questo periodo mangiate pesce di allevamento o pesce decongelato.

Meditate

Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Zuppa di pesce era acqua calda, risotto nero di seppia scotto e sciapo, spaghetti di mare scotti e aglio, calamari alla griglia spugnette per piatti, grigliata di pesce insapore e surgelata. Qualità prezzo assolutamente inappropriato. Sconsigliato.

Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Locale situato nei vicoli della bellissima trogir. Personale molto disponibile, ci sono tantissimi turisti, prezzi nella media. In tre abbiamo speso circa 60 euro. Una pizza, una frittura e degli scampi arrosto. Si mangia bene ma visto la fama che ha nelle recensioni mi aspettavo di piu' non riesco a dare 4 pallini. Comunque nulla da dire sul servizio e sulla gentilezza del personale.

Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Cena in famiglia in questo ristorante sito in una piazzetta tranquilla, personale gentile e attento, ma soprattutto buon cibo e un ottimo rapporto qualità prezzo. Porzioni abbondanti, pesce fresco e la più buona pizza mangiata fuori dall'Italia. Assolutamente da provare, noi ci torneremo.

Recensito 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Il luogo è invitante, all'interno delle mura storiche di Trogir, in un vicolo tranquillo. Arredamento rustico, personale cordiale.
Cucina tradizionale di qualità, vengono proposte anche diverse tipi di pizza.
Prezzo non eccessivo.... vale la pena ritornarci.

Gli utenti che hanno visto Piccolo Ponte hanno visto anche

Trogir, Regione spalatino-dalmata

Conosci Piccolo Ponte? Condividi la tua esperienza!