“Pizza”

Cucina: Mediterranea, Pizza, Grill
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 14 agosto 2017

Volevamo mangiare una pizza insieme con tutta la famiglia al termine della nostra vacanza. Avevamo messo in conto che non ci avrebbero servito una pizza italiana ma è stato molto peggio!
Oltre al servizio scadente con tovaglie sporche e con "peli", l'attesa è stata lunga nonostante il locale avesse molti tavoli liberi; le posate ci sono state date su un piatto e ogni commensale si è dovuto arrangiare. Le pizze erano molto bruciate (una pizza aveva anche un capello), la salsa di pomodoro era praticamente un ketchup, il prosciutto crudo era in realtà un affettato dolciastro tendente al rosa ..... indefinibile. Sconsiglio vivamente.

Recensito 12 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Pizza mangiabile ma un po' cruda, ho preso una frutti di mare e l'80% erano cozze (pesce sapeva solo da aglio) tempi di attesa lunghi

Recensito 24 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Per non essere un locale italiano la pizza non era male. Abbiamo atteso 45 min. Pizza ai frutti di mare con pesce surgelato.

Recensito 20 luglio 2017

Considerando che non siamo in Italia, abbiamo mangiato una pizza veramente buona e degna di essere chiamata così. Ci siamo infatti tornati ben 3 sere!!! Ottima qualità prezzo!!! Servono anche delle pizze Jumbo da 3 persone. In tre abbiamo sempre speso circa € 25. Consigliatissimo!!!!!

Recensito 4 settembre 2016

Tipica cucina croata dove puoi degustare dei buonissimi piatti alla brace e anche delle buonissime pizze.
Collocato lungo la strada principale con possibilità di parcheggio.
Consiglio di arrivare un po prima delle 20.

Gli utenti che hanno visto Coccolo hanno visto anche

Trogir, Regione spalatino-dalmata

Conosci Coccolo? Condividi la tua esperienza!