“Senza infamia e senza lode”
Recensione di Jambo

Jambo
Al n.53 in classifica su 103 Ristoranti a Trogir
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 31 agosto 2015

Ci siamo seduti per caso, Trogir è pieno di ristorantini e sinceramente la sensazione è che uno valga l'altro.
Abbiamo preso cozze alla buzara (65 kune), un contorno di patate (25 k), insalata di polpo (65 k), pizza (45 k) e un filetto di carne.
Le cozze erano un po' troppo saporite, la pizza invece era una di quelle surgelate e "condite" al momento, il resto buono.

Recensito 20 agosto 2015 da dispositivo mobile

Locale non molto ampio con una decina di tavoli sotto ad ombrelloni in una piazzetta.
Ho preso un buon petto di pollo con salsa ai funghi e patatine. Nessuna sorpresa rilevante.

Recensito 19 agosto 2015 da dispositivo mobile

Pizza pessima, gnocchi al ketchup, che dire ancora...in più non hanno il pos per pagare ... La gestione é gentile, ma per il resto.....

Recensito 11 agosto 2013 da dispositivo mobile

Trovato per caso, risultato ottimo, il personale parlicchiava italiano, cozze alla buzara erano ottime accompagnate dalla focaccia, porzioni regolari. CONSIGLIATO

• Atmosfera
Recensito 12 luglio 2012

Abbiamo scelto questo ristorante tra tutti quelli del centro di Trogir principalmente per la posizione, una piazzetta molto carina. Le aspettative per il cibo erano di conseguenza limitate, ci aspettavamo un tipico locale turistico con cucina mediocre. E' stato invece un piacere assaggiare cozze alla buzzara, risotto al nero di seppia e calamari alla griglia veramente di ottimo livello e con un prezzo ragionevole. Anche il cameriere è stato molto disponibile. In sostanza, una lieta sorpresa su tutti gli aspetti.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Jambo hanno visto anche

Trogir, Regione spalatino-dalmata

Conosci Jambo? Condividi la tua esperienza!