Villa Jadran
  • Ristorante
Hotel Monika(Trogir)
Hotel Pasike(Trogir)
Recensito 10 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui la settimana dopo di ferragosto,purtroppo non vedendo le recensioni altrui.
Sbarcati a spalato,andiamo in "hotel" che pur chiamandoli non rispondevano al telefono (ore 18.00).
Arriviamo in questo scempio di "hotel",ci assegnano la camera con cucina e balcone che loro chiamavano deluxe.
Lenzuola sporche (ma proprio nere), cucina con polvere ovunque, finestre che non si chiudevano, peli e capelli sul pavimento,televisione di 20 anni fa completamente scollegata e non funzionante, bagno con tenda per doccia strappata e piena di muffa e per finire terrazzino con tavolo senza piano di appoggio!
Una settimana di litigi con la reception per far si che la camera veniva pulita mentre noi eravamo fuori,maal contrario, al nostro rientro era sempre sporca.
MAI PIU DA VILLA JADRAN, piuttosto compro un sacco a pelo e dormo in spiaggia.
Vi allego delle foto,buona NON visione.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Non si può fare nessuna recensione perché non saprei cosa dire. Sporco scadente e il peggio che abbia mai visitato in 50 anni. Per non parlare della colazione. Niente caffè, niente di niente....Lenzuola sporche non hanno spazzato ne in camera ne fuori al decadente balcone. Niente asciugamani e niente carta igienica. SCAPPATEEEEEE

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 gennaio 2016

La cosa migliore di questo hotel è la posizione a due passi dal centro storico di Trogir e ideale punto di partenza per esplorare l'isola di Ciovo by-passando tutto i traffico che si crea all'accesso del ponte tra isola e città. Per il resto fortemente insufficiente, personale piuttosto strafottente e poco disponibile, camere e servizi igienici usurati e poco confortevoli, terrazzino sporco, wi-fi assente, o meglio non prendeva nella nostra stanza. Parcheggio piccolo e scarso, non ci sono posti per tutti gli ospiti, per cui le macchine sono accatastate in un piccolo spazio attiguo la struttura (quello che è poi parcheggio dell'hotel) con chiavi da lasciare in portineria per spostare all'occorrenza le auto.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2015 da dispositivo mobile

Non dovrei sprecare una parola per descrivere Villa Jadran.Un postaccio del genere e difficile da trovare,accoglienza zero,personale inadatto a svolgere le proprie mansioni.La sporcizia regnava ovunque per non parlare della colazione da miserabili.Siamo rimasti disgustati.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2014 da dispositivo mobile

Sì è vero è vicino a trogir cc 500 mt, è vero anche che le stanze non sono male hanno il terrazzino aria condizionata piccolo frigo e arredamento abbastanza nuovo la tv c'è ma quando siamo andati noi non funzionava. La pulizia lascia mooolto a desiderare, e la spiaggia vicino a differenza di altre a ciovo, non è un gran che .noi non abbiamo fatto la colazione quindi non so che dire sull argomento.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia