“Soggiorno eccezionale”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Oliva

Villa -
3 camere da letto, 3 bagni, 8 posti letto
Svetvincenat, Istria

Eccellente - basato su 1 recensione

Feddy99
“Soggiorno eccezionale”
Recensito il 13 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

La struttura è stata recentemente ristrutturata ed è funzionale ed arredata con gusto (abbiamo trovato tutto esattamente come nelle foto, salvo il giardino che è addirittura più grande di come appare nelle foto). Estrema pulizia e dotazione completa. La proprietaria è molto gentile e disponibile. La casa si trova in aperta campagna, a pochi minuti d'auto da Svetvincenat, un graziosissimo paese in cui si può trovare tutto il necessario (tra l'altro la pizzeria Grimani è notevole!). L'aria condizionata è presente solo in mansarda, ma la casa è piuttosto fresca, soprattutto il piano terra. Assolutamente consigliabile per chi vuole trascorrere una vacanza in totale relax, anche se l'ubicazione consente di girare tutta l'Istria, come noi abbiamo fatto. Chiedere alla proprietaria se disponibile il wi-fi (quando abbiamo soggiornato noi ancora non era disponibile).

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?