“Un soggiorno indimenticabile”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
To the Lone beach.
To the centre - beginning of the pedestrian zone
Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Rovigno, Istria

Elisa S
Vicenza, Italia
“Un soggiorno indimenticabile”
Recensito il 26 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Ho soggiornato in questo appartamento nel mese di agosto 2016, nella settimana di ferragosto. Ci siamo trovati benissimo. L'appartamento è davvero carino e dotato di ogni comfort e si trova in una zona tranquilla vicino al centro di Rovigno e alle spiagge. Nei dintorni ci sono diversi bar, ristoranti, un panificio, una farmacia e diversi supermercati. L'appartamento dispone di un parcheggio gratuito direttamente sotto casa. Inoltre la proprietaria parla italiano ed è stata gentilissima nel darci indicazioni sugli eventi principali di Rovigno e su come raggiungere i principali luoghi di interesse.
È stato un soggiorno indimenticabile! Consigliatissimo

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Denis M
Quero Vas, Italia
“Relax e comodità”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Sono stato in questo appartamento con la mia ragazza una settimana. Non abbiamo mai avuto il minimo problema. All'arrivo abbiamo trovato tutto il necessario (caffettiera, asciugamani, bagnoschiuma, detersivi, climatizzatore, forno ecc..). Non mancava nulla. L'appartamento era pulito e in perfette condizioni. E la proprietaria è sempre stata molto disponibile nell'indicarci come raggiungere centro e spiagge e nel consigliarci su come muoverci a Rovigno. L'appartamento inoltre si trova a 10 minuti dal centro e a 15 minuti dalle spiagge. È l'ideale per godersi al massimo la città di Rovigno.

da
56 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.