“Stupenda!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Appartamento Bruni 2+2

Tedesco per primo
Global582
“Stupenda!”
Recensito il 13 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Davvero una vacanza stupenda! Abbiamo affittato diversi appartamenti per le vacanze ma questo dobbiamo dire che ci ha lasciato senza parole...pulitissimo e munito di tutto! La Signora Ornella é davvero una persona piacevole, ospitale ed attenta a tutte le necessità dei suoi ospiti! La zona della sua abitazione per noi é stata perfetta, in quanto è leggermente spostata dal centro, potendo così godere di tranquillità, ma comoda per raggiungere il centro e la spiaggia in pochi minuti (anche a piedi o in bici). Rovigno é veramente un bel paese da conoscere... ci ritorneremo sicuramente!

Data del soggiorno: settembre 2017
13 set 2017
Carissimi Hilary e Simone, grazie tante per le bellissime parole. Sono molto contenta che tutto sia stato di vostro gradimento e che avete trascorso delle bellissime vacanze. Anche voi siete delle belle persone ed è stato un grande piacere conoscervi. Sarei molto contenta se decidete di tornare. Un caloroso saluto da tutti noi dalla bellissima Rovigno.
robertcP1
“Ponte d'aprile”
Recensito il 26 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

4 giorni da ricordare
Appartamento perfetto non manca nulla pulizia compresa situato in una zona tranquilla vicino ad un giardino con giochi per bambini e a 10/15 minuti a piedi dal centro
Titolare molto disponibile e presente ad ogni richiesta. Una bottiglia di vino come benvenuto e un ricordo per il nostro ritorno a casa. Che dire?? Grazie signora Ornella alla prossima

Data del soggiorno: aprile 2017
30 apr 2017
Carissimi, sono contenta che la vostra vacanza sia stata eccellente, mi fa molto piacere. Un grazie di cuore per le vostre belle parole. Anche per me e' stato un piacere avervi conosciuto, siete una bellissima famiglia. Alla prossima... ma con piacere!!!
Salutoni da Ornella
Sara D
Udine, Italia
“Perfetto!!!!”
Recensito il 28 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Ho trascorso 4 giorni presso questa struttura e mi sono trovata benissimo. La zona è molto tranquilla ma allo stesso tempo vicina al centro che si raggiunge con una piacevole camminata. L'appartamento è dotato di tutti i confort necessari compresa la lavatrice. Ampio parcheggio proprio di fronte alla casa e la possibilità di utilizzare il barbecue. La proprietaria che parla benissimo l'italiano ci ha fatto trovare una bottiglia di vino del posto al nostro arrivo, regalo davvero molto gradito! Consigliato!!!

Data del soggiorno: marzo 2017
Età 25-34
29 mar 2017
Grazie ragazzi per le belle parole, spero di rivedervi presto. Un saluto da tutti noi dalla bellissima Rovigno...!!!
attp2015
Caneva, Italia
“All'insegna della tranquillità.”
Recensito il 13 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati solo due notti ma la posizione ci è piaciuta molto, tranquilla e a 10/15 minuti a piedi dal centro di Rovigno. Anche il mare è vicino volendo restare nei paraggi oppure in 5 minuti in macchina si arriva alle spiagge più belle. L'appartamento è molto confortevole per tre persone come eravamo noi, provvisto di tutto ciò che serve. C'è anche uno spazio verde fuori dove si può mangiare e noi abbiamo aprofittato per la colazione. Con noi è venuto anche il nostro cane che è stato ben accolto. La proprietaria è stata molto accogliente e gentile portandoci a vedere la spiaggia più vicina con la sua macchina. Cortese e disponibile per darci tutte le informazioni di cui avevamo bisogno. Cercavamo di trascorrere alcuni giorni tranquilli e così è stato.

Data del soggiorno: settembre 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
14 set 2016
Carissimi, grazie per le belle parole. Siamo felici che la vostra vacanza vi sia piaciuta. Grazie ancora una volta per aver scelto i nostri appartamenti. E' stato un piacere per me conoscervi.
Cordiali saluti
Enry0310
Provincia di Modena, Italia
“Niente di meglio”
Recensito il 16 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Appartamento perfetto per 2 persone, ma sufficente anche per 4. Non manca nulla di quello che può servire in una casa. Pulizia e cortesia (pure tanta disponibilità dei gestori). Una bella esperienza, non molto distante dal centro storico, che conviene andarci a piedi (10minuti o poco più). Ritorneri e consiglierei sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
17 ago 2016
Carissimi, ancora una volta, grazie per aver scelto i nostri appartamenti Bruni. Siamo contenti che la vostra permanenza sia stata positiva e grazie per le belle parole nei nostri confronti. Cerchiamo sempre di migliorare. Con affetto Ornella
Claudio F
Firenze, Italia
“Sembra di stare a casa propria!!!”
Recensito il 12 luglio 2015 per un soggiorno a agosto 2014

Siamo stati in questo piccolo appartamento,durante una nostra vacanza alla scoperta di Rovigno,il posto dove si trova l'appartamento è tranquillo e Ornella,la proprietaria,è molto disponibile ed attenta a qualsiasi vostra richiesta e vi saprà indicare spiaggette non troppo frequentate e veramente rigeneranti per il corpo e per la mente....il posto è davvero tranquillo durante l'arco di tutta la giornata e Rovigno vi offre il relax che desiderate...inoltre la sera è stato piacevole conoscere meglio tutta la famiglia di Ornella,persone splendide davvero,io non vedo l'ora di tornare da loro e consiglio vivamente a tanti di andare da lei,non vi sarà difficile farci amicizia!!!...cosa da non sottovalutare,la pulizia e la cura dell'appartamento!!!...spero di poter tornare presto da voi!!!

Data del soggiorno: agosto 2014
13 lug 2015
Grazie per le belle parole. Grazie per aver parlato cosi' bene di noi ai tuoi genitori che poi ho avuto il piacere di conoscere. Siete anche voi una bella famiglia...un saluto a tutti voi.
Andrea B
Scorzè, Italia
“Come a casa”
Recensito il 10 luglio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

L'appartamento 2+2 al piano terra è il giusto compromesso fra spazio e tranquillità . Come giá provato in altre date ci ritorniamo sempre molto volentieri, un punto di riferimento

Data del soggiorno: maggio 2015
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
10 lug 2015
Carissimi, vi ho conosciuto alcuni anni fa e mi pare di conoscervi da sempre. E' per me una gioia avervi qui' ogni volta, siete delle persone favolose e vi auguro tanta felicita' nella vostra futura vita insieme... Grazie