“Vacanze a Poreč”

Pekara Concettino
Al n.129 in classifica su 206 Ristoranti a Rovigno
Cucina: Caffè
Recensito 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

La nostra prima vacanza a poreć e ultimo giorno abbiamo provato a fare colazione in questo locale e devo dire che ci siamo trovati benissimo! Il personale di una gentilezza eccezionale e tutto molto squisito. Da tornarci sicuramente...

Recensito 4 aprile 2017 da dispositivo mobile

Dovete andare in questa pastcceria bar panetteria, ottimo cappuccino e vasta scelta di briosce buonossimi i biscottini di vari gusti vi consiglio anche la colomba , che la trovate in questo periodo molto soffice parcheggio comodo prezzi giusti

Recensito 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Da quando l'abbiamo scoperto questo panificio è diventato una tappa fissa! Si può trovare di tutto, dal dolce al salato. C'è davvero molta varietà! Per quanto riguarda il personale onestamente preferisco l'atteggiamento e la professionalità dei tre ragazzi che ci lavorano mentre le ragazze sono un pò 'fredde' ma, nonostante questo, il servizio è gentile e il più possibile veloce sebbene ci sia sempre molta gente. Per le colazioni sarà sempre un riferimento quando saremo a Rovigno.

Recensito 22 agosto 2015

Buoni prodotti da forno il personale risulta essere poco professionale (maleducato) con i clienti stranieri.

Recensito 10 agosto 2014

Proprio dietro L'autostazione di ROVIGNO, abbiamo beccato un bar-pasticceria parecchio buono. Data la pioggia pomeridiana, abbiamo optato per delle bevande calde (caffè lungo e té fruttato) rivelatesi deliziose e piacevoli. Poi abbiamo ordinato un'ottima torta sacher dal gusto raffinato. Il tutto condito dalla cortesia del cameriere. Consigliato vivamente.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Pekara Concettino hanno visto anche

Conosci Pekara Concettino? Condividi la tua esperienza!