“BELLISSIMO APPARTAMENTO PER UNA VACANZA RELAX”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Rovigno, Istria

Eccellente - basato su 1 recensione

Emanuele
Pordenone, Italia
“BELLISSIMO APPARTAMENTO PER UNA VACANZA RELAX”
Recensito il 10 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Bellissimo appartamento in posizione ottimale sia per raggiungere la costa e lo stupendo parco oasi di pace e tranquillità affacciato sul mare, che per raggiungere il centro di Rovigno facendo una passeggiata salutare. Un riconoscimento e un grazie ai Proprietari per la loro gentilezza e disponibilità per ogni cosa di cui si potrebbe avere bisogno tenendo conto che l'appartamento è dotato di ogni confort e dotazione di utensili per una vacanza in libertà anche per quanto riguarda la possibilità di gestire colazione, pranzo e cena. Ci siamo portati con noi un bellissimo ricordo e contiamo di poterci ritornare. GRAZIE !!!!