Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia siamo stati in questo hotel per tre giorni...indimenticabili!!!E' tutto ben organizzato, le camere spaziose e pulite e tutte fronte mare con una bella vista sulla baia.
Ha tre piscine e una per i piccolissimi; sono dotate di idromassaggio e getto d' acqua e si sporgono sul mare.In piscina come in spiaggia si possono fare snack e gustare drink, aperitivi ,champagne e vini.
All' interno c'è un ristorante dove si mangia molto bene.
Il personale è attento e gentile.
C' è il posto auto al coperto.
Super consigliato per la tranquillità e i confort offerti.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
LovorkaAndrosic, Manager alle Hotel Monte Mulini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 ottobre 2017

Cara Simonetta B,
siamo molto onorati e felici che abbia scelto il nostro Monte Mulini per le vacanze e che si e sentito coccolato come nostro ospite. Ogni anno abbiamo l’obiettivo di migliorare il nostro servizio e la qualità per la maggiore soddisfazione dei nostri ospiti, ci rende molto felici quando questo viene riconosciuto.
Con il desiderio di averla di nuovo come nostro ospite, le mando i miei cordiali saluti.
Lovorka Androšić,
Hotel Manager

Recensito 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel meraviglioso curato in ogni dettaglio
Camere spaziosissime pulitissime e con ottimo arredo
Cena stellata
Colazione eccelsa
Area benessere meravigliosa
Posizione strategica a 5 minuti di passeggiata dal centro
Consigliatissimo

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
LovorkaAndrosic, Manager alle Hotel Monte Mulini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 luglio 2017

Caro Simona Fernanda A,
Siamo molto onorati e felici che abbia scelto il nostro Monte Mulini per le vacanze e che si e sentiti benissimonostro ospite. Ogni anno abbiamo l’obiettivo di migliorare il nostro servizio e la qualità per la maggiore soddisfazione dei nostri ospiti, ci rende molto felici quando questo viene riconosciuto.
Lovorka Androsic,
Manager

Recensito 19 maggio 2017 da dispositivo mobile

Hotel e location incantevoli, personale abbastanza gentile, ma con nostro stupore abbiamo trovato nel frigobar una bottiglietta di liquore riempita con detersivo. Trattandosi di un 5 stelle queste situazioni da ostello non sono ammissibili. Le scuse verbali di una impiegata non sono servite a modificare il nostro giudizio.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
LovorkaAndrosic, Manager alle Hotel Monte Mulini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 maggio 2017

Gentile Piero R,

Siamo veramente dispiaciuti del fatto che la Sua esperienza di qualche giorno fa nel nostro albergo sia stata deludente.
La situazione da Lei descritta certamente non rispecchia gli standard qualitativi di Monte Mulini e l'unica cosa che possiamo fare a questo punto e porgerLe le più sincere scuse per non aver reso piacevole il suo soggiorno e aver rovinato la Sua fiducia nei confronti del nostro brand.
Saremmo più che lieti di risolvere la spiacevole situazione e ci auguriamo che Lei ci dia un’altra possibilità.
La invito cortesemente a contattarmi e Le chiedo scusa per l’inconveniente un’altra volta.
Le porgo i saluti più cordiali.
Lovorka Androšić
lovorka.androsic@maistra.hr
Hotel Manager

Recensito 3 maggio 2017

L'hotel è molto grande e gli spazi sono ben distribuiti. Camere pulitissime, ampie e luminose, letto comodissimo e bagno molto molto grande con doccia e toilet separati. Molto buona e curata la cucina. Colazione abbondante e varia. Personale gentile e molto attento. Bellissimo il wellness. Mediocre il servizio al Lobby bar (2 gingerini senza un'olivetta o delle patatine e soprattutto senza salviettine). Sicuramente un punto di forza è il contesto paesaggistico: l'hotel è inserito in una baia a 10 minuti a piedi dal centro e all'ingresso di un parco pubblico immenso in cui svolgere le più svariate attività: bicicletta, corsa, arrampicata...finalmente a contatto con la natura! Da tornarci!

Consiglio sulle camere: Le stanze sono molto ampie e silenziose, noi abbiamo scelto una stanza al secondo piano con vista mare.
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
LovorkaAndrosic, Manager alle Hotel Monte Mulini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2017

Gentile neroassoluto,

apprezziamo molto che avete deciso di passare vacanze con noi.
La ringraziamo per aver sottolineato il nostro eccellente servizio, il nostro staff professionale, ma anche per aver evidenziando la pulizia di camera. La ringraziamo inoltre per aver evidenziato la nostra posizione geografica, che dire, non è Rovigno il luogo più romantico del Mediterraneo? La città di Rovigno e’ la destinazione adatta per tutti coloro che cercano un' atmosfera sentimentale dei tempi passati e bellissima natura.
Ci dispiace se il servizio a Lobby bar non sia stato di suo gradimento.

Ancora una volta la ringraziamo e speriamo di rivederla durante il periodo estivo.

Cordiali saluti
Lovorka Androsic
Manager

Recensito 25 aprile 2017

Se ci si vuole un po' di bene è uno dei posti giusti dove trascorrere un momento di relax. Ambiente naturale splendido, massima attenzione ai particolari e personale gentile e molto professionale. Di grande qualità la colazione a buffet; per un amante del caffè il risveglio sarebbe stato ancora più piacevole potendosi preparare un espresso in camera. Un appunto però sulle piscine interne, inclusa quella del Lone direttamente collegata al Monte Mulini, decisamente ridotte se il tempo non permette l'uso di quelle esterne. Ma è ben noto che a Rovigno splende quasi sempre il sole!

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
LovorkaAndrosic, Manager alle Hotel Monte Mulini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 aprile 2017

Egregio sig.Giorgio R,

mi rivolgo a Lei per ringraziarLa, personalmente e a nome di tutto il personale dell’Hotel Monte Mulini, di essere stato nostro ospite e di avere dedicato un po’ del Suo prezioso tempo alla compilazione del Tripadvisor.

Tutto il personale è lieto di avere contribuito a fare della Sua vacanza nella nostra struttura una piacevole esperienza. Le Sue parole di elogio ci spingono a migliorare ulteriormente il livello qualitativo dei nostri servizi, con l’obiettivo di garantirLe una vacanza piacevole e di assoluto relax anche in avvenire.

Distinti saluti,
Lovorka Androsic