Recensioni (1.653)
1.653 risultati
1.122
1.122
Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel bellissimo e personale super gentile.
Sono stata trattata come una principessa. Il letto matrimoniale era enorme, soffice come una nuvoletta e molleggiato allo stesso tempo.
Il lounge bar è ottimo, e fa i club sandwich con le patatine, ottima alternativa al ristorante à la carte sullo stile salutista-macrobiotico che ho evitato, volendo mangiare golosità almeno in vacanza.
La prima colazione è spettacolare, c'è di tutto a self service ed è buonissimo.
La SPA è bellissima, ma ci sono delle cose migliorabili. La prima piscina, quella dove si può nuotare, è grande, comoda e bella, e con tantissimi idromassaggi sempre attivi. Ma è freddissima.
In inverno non si può praticamente utilizzare senza diventare un cubetto di ghiaccio.
Dicono che ha 29 gradi, ma io quando passo dall'esterno all'acqua voglio poter dire: "Oh, che bel calduccio" e non "Brrr ma è gelata!!!"
E lo dico io che sono abituata a nuotare in mare già ad aprile, quindi vuol dire che per le "persone normali" risulta ancora più fredda.
La piscina calda idromassaggio con la cromoterapia nella zona termale è meravigliosa.
Peccato che sono entrata con gli idromassaggi attivi, si sono spenti in 5 minuti, e poi sono stata un'ora immersa (giuro, forse anche più di un'ora) ad attendere che ripartissero e non sono ripartiti. Perchè? Si sono guastati? O è una scelta? A mio avviso dovrebbero essere sempre in funzione. Sono rimasta molto delusa. Quella piscina è la zona più bella della SPA e invece di valorizzarla la disattivate?
Ho fatto anche la sauna aromatica.
Ma di olii essenziali nemmeno l'ombra.
Era una sauna finlandese blanda, a 60 gradi circa. Ma nessun aroma nell'aria, a parte quello delle panche in legno. Evidentemente il personale preposto a mettere gli olii essenziali non lo fa.
Purtroppo inoltre, se arriva un gruppo di ospiti maleducati che grida e sghignazza nella zona termale quando tutti gli altri rispettano il silenzio e la quiete del posto, non si può far nulla e bisogna sopportarli perchè non c'è un servizio di sorveglianza che li riprenda. Sicuramente non possiamo farlo noi ospiti. Qualcuno, inoltre, mi ha portato via le ciabatte che avevo lasciato sotto all'accappatoio appeso. Per fortuna la signorina gentile all'entrata della SPA me ne ha dato un altro paio, altrimenti sarei dovuta tornare in camera scalza.
Vi do ugualmente 5 stelle per la gentilezza e il posto, ma fate tesoro di questi miglioramenti nella SPA, grazie mille.
Ho scelto l'hotel proprio per la SPA, che a mio avviso dovrebbe essere il vostro punto di forza, essendo bellissima, non trascuratela.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato da solo
Silvia K, General Manager alle Hotel Lone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 novembre 2017

Cara Brynnina,

grazie mille per la i commenti lasciatici su Tripadvisor.

Per primo, siamo felicissimi che vi siate sentita come una principessa! Grazie per tutti i complimenti, comunque ci spiace sentire che la Spa non abbia soddisfatto tutte le vostre esigenze. Abbiamo subito inoltrato i commenti e siate sicuri che faremo il nostro meglio per correggere le cose menzionate. Speriamo che ci verra a trovare di nuovo al piu presto per un'altro rilassante soggiorno.

Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottima location.hotel ampio e luminoso con ampie supetfici vetrate ed una hall a tutta altezza. Ho soggiornato in una stanza Jazz con piscina privata ed era eccellente sia nell'arredo che nella pulizia e scenografia di illuminazione. Anche la colazione ottima. Unica nota mediocrebla spa. Zona relax aperta sul bar , dove gli ospiti non abituati a questi agi spesso attratti dai prezzi bassi fuori stagione non sanno comportarsi degnamente e non rispettano il silenzio ne l'educazione di liberare dai propri effetti petsonali i lettini utilizzati per il riposo, quando non utilizzati. Inoltre acqua della piscina non abbastanza calda;quasi al limite del freddo. Nel periodo estivo probabilmente acquista il massimo splendore.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Silvia K, General Manager alle Hotel Lone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 ottobre 2017

Caro ematesc,

grazie mille per tutte le belle parole scritte.

Siamo molto felici che il soggiorno al Lone si stato di vostro gradimento e speriamo che ci visitera di nuovo. Per la nota negativa faremo del nostro meglio per avere piu controllo sulla zona relax.

Speriamo di poterla ospitare di nuovo al piu presto.

Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Gran bell'albergo. Molto moderno con spazi ampi e arredati in stile moderno.
Camera ampia dotata di tutti i confort e terrazzo ampio che aggiunge valore sopratutto alla sera. La colazione è veramente da 5 stelle e la possibilità del mare a pochi passi attraverso il giardino è impagabile. Piscina all'aperto ampia ed un po' affollata. Il ristorante in spiaggia offre piatti internazionali con un servizio efficiente e personale sempre cordiale.
Il ristorante dell'albergo permette di cenare all'aperto con una atmosfera rilassante e di atmosfera.
Garage al chiuso senza problemi di posto anche senza prenotazione.
Costo minimo per un hotel a 5 stelle con tutto quello che offre.
La posizione un po' fuori da Rovigno non penalizza la scelta.
Sicuramente consigliato a tutti coloro che desiderano un relax nel lusso a prezzi non proibitivi nella splendida Croazia.
Da tornarci!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Silvia K, General Manager alle Hotel Lone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2017

Caro Umberto C,

grazie mille per aver condiviso la vostra esperienza al Lone.

Siamo felicissimi che il soggiorno sia stato all'altezza aspettata e che avete goduto dei tutti i nostri servizi. Quello che ci fa piu piacere e vedere che ritornerete da noi per un'altra rilassante esperienza!

Tanti saluti,

Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Quest'hotel dispone di tutti i confort possibili ed immaginabili, a partire dalle camere da letto: moderne e lussuose, si dorme benissimo e ogni stanza dispone di una terrazza ampia con la vista sul mare, la spa con piscina, sauna, bagno turco e idromassaggio e palestra... giardino con gazebi dove stendersi e rilassarsi gustando un buon the.
Il ristorante è ottimo e non troppo costoso.
La sala da colazione è ampia e dispone di una variatissima scelta di pietanze preparate al momento!
Ha una struttura a forma di crocera, il personare è cordialissimo e sempre disponibile!
I cani possono alloggiare con un costo aggiuntivo.
Quest'hotel è il migliore a Rovigno!

Ha soggiornato a: agosto 2017
Silvia K, General Manager alle Hotel Lone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2017

Caro champagne02,

grazie per la vostra ricensione!

Siamo felicissimi di vedere che il vostro soggiorno al Lone sia stato cosi piacevole e grazie mille per tutti i complimenti. Vedere che ci consideri il miglior hotel di Rovigno e davvero gratificante!

Speriamo di poterla ospitare di nuovo per un'altra bella vacanza.

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Tutto quello che ti aspetti da un 5 stelle.
Qualità del cibo ottima, pulizia e servizio al top.
Buona frequentazione. Un po' distante dal centro se si vuole andare a piedi.. una passeggiata sul lungomare di 20/25 minuti può essere piacevole all'andata... meno al ritorno. Sopratutto con bambini a seguito.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Caro Antonio J,

grazie mille per le belle parole!

Siamo felici che il soggiorno sia stato piacevole e speriamo di ospitarla di nuovo al Lone.