“Top!!!!!!”

Cucina: Mediterranea, Croata
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 26 settembre 2018 da dispositivo mobile

In vacanza con amiche! Location strepitosa! Cibo strepitoso! Personale cordialissimo e fantastico! Antipasto, 2 primi, un secondo, (tutto pesce), 3 dolci, vino e acqua ad una qualità prezzo straordinaria. Consiglio a tutti. Forse meno adatto per le famiglie con bambini.
Posto elegante/casual. Una bomboniera! Stupendo!!!!!

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.679)

Recensito 24 settembre 2018

raccomandati da un negoziante locale ci sediamo in un ristorante che , all'aspetto, pare molto semplice : il menù è ridotto ma i piatti sono curatissimi : il ,vino locale della casa assolutamente gradevole . Le persone che ci lavorano sorridenti e disponibili. Prezzo contenuto e corretto

Recensito 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho scelto questo ristorante per le recensioni molto positive ma devo dire che a mio avviso è molto sopravvalutato. Ho puntano sul pesce ma l'ho trovato eccessivamente speziato e in questi casi si perde il sapore naturale a scapito del condimento. Dolci nella norma. Costo troppo elevato. Fila chilometrica dopo le 20 e non accettano prenotazioni

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante alcuni anni fa e il nostro giudizio è stato estremamente soddisfacente. Oggi la qualità del cibo e il cordiale servizio offerto è ancora all’altezza ma le quantità e i prezzi sono molto peggiorati. Abbiamo mangiato una grigliata di pesce (buona ma veramente scarsa) a testa, un dolce a testa più una bottiglia di Malvasia e due amari pagando 50€ cadauno... troppo... spero che in futuro si possa tornare a fasti di un tempo altrimenti non ci torneremo. Quattro stelle per l’incoraggiamento. Un grazie al cameriere italiano molto simpatico.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

C’ero stato tre anni fa con amici e sia per la posizione che per il cibo mi era sembrato superiore rispetto alla media del bailamme acchiappa-turisti di Rovigno.
Ci sono tornato ieri e purtroppo ho notato un abbassamento della qualità del servizio accompagnato da un ingiustificato aumento dei prezzi. Spendere 90€ in due per avere due antipasti non particolarmente ben cucinati, una fritturina e un pescetto con relativa bottiglia di Malvasia non è certo uno dei migliori affari che si possano fare in Croazia. Se a questo aggiungiamo che, di fronte a un conto di quasi 50€ a testa, si è persa la buona abitudine di offrirti almeno un bicchiere di pelinkovac (sì me l’hanno fatto pagare!), le conclusioni si traggono da sole. Niente di terribilmente negativo ma per quanto mi riguarda da non tornarci.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Balbi hanno visto anche

Conosci Balbi? Condividi la tua esperienza!