“Veramente piacevole”

Cucina: Mediterranea, Croata
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 1 maggio 2012

Siamo stati a pranzo da Balbi e siamo stati veramente bene, in un ristorantino in pieno centro in una piazzetta veramente carina, con pochi tavoli tranquilli anche grazie al periodo favorevole (pranzo a fine aprile 2012). Buoni gli antipasti di pesce e come primi abbiamo scelto gli spaghetti ai frutti di mare, ottimi, e gli spaghetti con le cozze, forse un po' troppo 'pomodorosi'. Per secondo un'ottima spigola e scampi alla brace veramente buoni. Porzioni abbondanti. Il vino bianco della casa, prodotto in zona, e' il giusto accompagnamento per i piatti. Il proprietario e il resto dello staff veramente gentili ed attenti ad ogni particolare. Rapporto qualita' prezzo davvero favorevoli. Provato a fine aprile 2012. Ci torneremo sicuramente

Recensioni (1.425)

Recensito 23 novembre 2011

Con alcuni amici, a luglio, sono stata al ristorante Balbi; temevo che i ristoranti in centro fossero trappole per turisti, invece, ...siamo stati benissimo, ottima la cena, servono sia carne che pesce, gentilissimo e simpaticissimo il personale, splendida la posizione lungo una viuzza della città vecchia, e....non male anche il prezzo: 3 fritti misti, 2 calici di vino, 3 dessert: 60 euro

Recensito 5 settembre 2011

Ristorante buono, con un rapporto qualità prezzo eccezionale.
L'unica pecca è che i tavoli sono pochissimi (a meno che non vogliate mangiare anche dentro, ma quando sono stato io erano 30 gradi e un'umidità altissima), quindi, se andate nella fascia critica 20-21 è difficilissimo trovare un posto seduti (soprattutto ad Agosto). Meglio andare o prima (alle 19:00) o dopo (non più tardi delle 21:40 perchè poi la cucina chiude). Qualità buona, anche se le cozze erano un pò sporche, ma è una cattiv abitudine locale quella di non pulirle benissimo. Prezzi medio-bassi e servizio cortese. Assaggiate il Kaiserschmarren per dolce!

Recensito 30 agosto 2011

Consigliatoci da gente di rovigno, in effetti ottimo rapporto qualità prezzo. Purtroppo pochi tavoli e non accettano la prenotazione. Il personale è gentilissimo e la cucina è ottima. Stati più volte perchè sempre soddisfatti... Prezzi 20 euro a testa senza lesinare sul mangiare (ma in giugno!) e solo per pesce. Consigliato vivamente.

Recensito 26 agosto 2011

il locale si trova in una piazzetta (piazza grande) che si trova nella città vecchia, su un lato c'è un po' di passaggio ma non hai la gente che ti guarda nel piatto come capita in altri ristorantini. Il gestore ed il personale sono simpaticissimi si mangia dell'ottimo pesce ad un buonissimo prezzo, consiglio la grigliata di pesce!!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Balbi hanno visto anche

Conosci Balbi? Condividi la tua esperienza!