“Buono, tra i vicoli storici di Rovigno”
Recensione di Restaurant Dream

Restaurant Dream
Al n.27 in classifica su 177 Ristoranti a Rovigno
Fascia prezzo: 10 US$ - 56 US$
Cucina: Italiana, Mediterranea, Contemporanea
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Buono, tra i vicoli storici di Rovigno”
Recensito il 27 giugno 2012

Marzo 2012. Tra i vicoli del centro storico di Rovigno si trova la Trattoria Dream. Ambiente piccolo e spartano, ma con una cucina molto buona. Lode sul pesce. Il servizio é stato un pò lento, ma credo per il fatto che fossimo fuori stagione e il cuoco facesse anche da cameriere. Consigliato.

• Visitato a Marzo 2012

• Ceco per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Friuli-Venezia Giulia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Discreto, niente di speciale”
Recensito il 30 agosto 2011

La posizione è carina, lontano dalla folla dei passanti. I tavoli sono ben apparecchiati e i camerieri gentili ma il servizio lascia un pò desiderare, in quanto le portate non sono state servite a tutti nello stesso ordine, lasciando qualcuno a guardare gli altri che mangiavano! I primi erano discreti ma per il secondo c'era poca scelta di pesce fresco. Buono il dolce.
Non male ma non ci tornerei, anche se la media dei ristoranti di Rovigno è più bassa.

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“DREAM IS A DREAM!!!!!!!!”
Recensito il 22 agosto 2011

Sottovalutato da Tripadvisor durante la nostra vacanza non volevamo neanche prenderlo in considerazione.... Ma una sera passeggiando per le viuzze di Rovigno siamo stati attratti da un profumino di tartufo sublime... Seguendolo ci siamo ritrovati di fronte alla Trattoria Dream... E da quella sera per noi è diventato l'unica scelta possibile per le nostre cene!!
Hanno un menu eccellente sia di carne che di pesce, molto vario e particolare, un servizio cortese e disponibile.. Atmosfera perfetta!
Si predilige parlare in inglese...
Se siete a Rovigno assolutamente da andarci... E assaggiate il filetto al tartufo o il branzino al tartufo.. Da leccarsi i baffi
Dave & Mara

Gli utenti che hanno visto Restaurant Dream hanno visto anche

Rovigno, Istria

Conosci Restaurant Dream? Condividi la tua esperienza!