“Assolutamente da provare!!”

La Puntulina
Al n.14 in classifica su 207 Ristoranti a Rovigno
Cucina: Croata
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 29 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati una sera a cena, decisione dell’ultimo minuto. La signora all’ingresso si è prodigata tantissimo per trovarci un posto oltre al fatto di essere stata molto gentile e disponibile. Il posto è fantastico, affacciato sul mare in mezzo agli scogli; decisamente romantico. Abbiamo apprezzato molto il servizio e la cucina ha soddisfatto le nostre aspettative. Conto adeguato a quello che abbiamo mangiato. Sicuramente ritorneremo alla puntulina!

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.952)

Recensito 7 ottobre 2018

A distanza di un anno siamo ritornati in questo delizioso ristorante con posti sia all'interno che in veranda (dove abbiamo scelto di sistemarci questa volta) e addirittura all'esterno su spiazzi nella scogliera.
Come l'anno passato la titolare e il personale sono stati gentilissimi e pronti a soddisfarci in ogni modo, ottimi tutti i piatti assaggiati e i vini.
Resta una sicurezza, da non perdere se passate a Rovigno.

Recensito 2 ottobre 2018

Ottima cena di pesce in una suggestiva location affacciata sul mare, il servizio è attento, gentile e veloce e la qualità dei piatti alta. Conto abbastanza alto ma in linea coi prezzi in città.

Recensito 29 settembre 2018

La scorsa settimana abbiamo prenotato un tavolo in questo ristorante attratti dalla magnifica panoramica posizione nei pressi della sovrastante chiesa di Sant’Eufemia e dalle positive recensioni raccolte. In una serata serena, ma pungente siamo stati fatti accomodare in terrazza addossati ad un muro di pietra che impediva di godere della famosa vista sul mare e sugli scogli sottostanti dove peraltro sono sistemati alcuni tavoli assai ricercati. Ci sono state fornite delle morbide coperte per riparare le gambe dal freddo, ma alcune signore accanto a noi se le sono addirittura avvolte addosso. In queste precarie condizioni, non propriamente consone per godere di una cena, abbiamo ordinato un antipasto di pesce crudo e un antipasto misto della casa. Il primo discreto nonostante le ridotte porzioni, ma con una buona tartare di tonno, mentre il secondo composto da una misera porzioncina di tentacoli di polpo appena usciti dal frigorifero, due fettine di salmone, una piccola cucchiaiata di baccalà mantecato troppo cremoso e dei gamberetti di scatola.
Come primi piatti un buon polpo alla galiziana e dei tradizionali “pljukanci” istriani (simili agli strozzapreti) stracotti e conditi con gli stessi indegni gamberetti sopra citati e degli scampi non rintracciati. A seguire un buon filetto di manzo, ma rovinato da salatissimi e ordinari funghi champignon e un tortino di orata non identificabile in quanto accompagnato da una salsa di piselli e sormontato da una invadente crosta di olive nere. Come vino abbiamo scelto un mediocre sauvignon di Arman servito con competenza da una giovane cameriera. Ormai infreddoliti e delusi abbiamo evitato dessert e caffè…
Il conto di circa 160,00 € (per due persone) ci è sembrato assolutamente eccessivo per una cena da non ripetere.

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Serata memorabile, siamo arrivati senza prenotazione, ma la titolare (immagino) ha subito cercato di accoglierci offrendoci la possibilità di cenare in veranda, sugli scogli era già tutto occupato. Il nostro cameriere :Matteo veloce e solerte, attento alle intolleranze alimentari di mia moglie ha saputo consigliarla con molta professionalità. Spiegazione dei piatti, dei prodotti locali fatta con competenza e piacevolezza senza alcuna saccenza. Ambiente raffinato con vista sul tramonto impagabile.
Grazie per aver reso il nostro anniversario indimenticabile.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto La Puntulina hanno visto anche

Conosci La Puntulina? Condividi la tua esperienza!