“Pesce davvero buono!!”

Al n.25 in classifica su 206 Ristoranti a Rovigno
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante lontano dalla calca, in una stradina laterale. Posto molto accogliente con un graziosissimo porticato. Personale gentile e accogliente, che parla perfettamente italiano. Consigliatissima la grigliata mista, era deliziosa!! Bella esperienza!

Recensito 6 maggio 2018

Quasi nascosto, percorrendo la Carera, si può intravedere questo tipico ristorante, con specialità locali.
Davvero ottimi sia gli antipasti di pesce, che i primi, i secondi e i contorni, ambiente confortevole, quasi familiare, personale gentilissimo. Pepata di cozze, calamari fritti e alla griglia, e tanto relax, in uno spazio che sembra quasi una terrazza appartata e nascosta. Ottima qualità e buon prezzo.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati per la seconda volta, molto soddisfatti dalla serata di ieri. Abbiamo provato la pizza (croccante e sottile, capricciosa 40 kn), medaglioni di maiale con funghi (90kn), calamari fritti (80kn), insalata greca (30kn) e insalata di polpo (50kn). Palacinke con cioccolato (25kn) e con gelato e lamponi caldi (35kn). Offerti grappini a fine pasto.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato due volte in questo ristorantino nel centro di Rovigno e siamo rimasti molto soddisfatti. Abbiamo mangiato sempre pesce ma il menu offre anche pizza e piatti di carne. Porzioni abbondanti, piatti di buona qualita’ e prezzi giusti. Personale gentile e accogliente. Assolutamente consigliato se si vuole cenare spendendo un po’ meno che nei ristoranti sul mare, ma senza rinunciare a un buon piatto di pesce!

Recensito 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente e carino. Servizio veloce e cortese.
Carne e pesce in piatti abbondanti e saporito! Cibo fresco e cucinato con cura, saporito ma non pesante! Pane fatto con la pasta pizza caldo come antipasto!
Super consigliato!!

Gli utenti che hanno visto LA VELA hanno visto anche

Conosci LA VELA? Condividi la tua esperienza!