“Ottima esperienza”

Al n.25 in classifica su 207 Ristoranti a Rovigno
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati per la seconda volta, molto soddisfatti dalla serata di ieri. Abbiamo provato la pizza (croccante e sottile, capricciosa 40 kn), medaglioni di maiale con funghi (90kn), calamari fritti (80kn), insalata greca (30kn) e insalata di polpo (50kn). Palacinke con cioccolato (25kn) e con gelato e lamponi caldi (35kn). Offerti grappini a fine pasto.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato due volte in questo ristorantino nel centro di Rovigno e siamo rimasti molto soddisfatti. Abbiamo mangiato sempre pesce ma il menu offre anche pizza e piatti di carne. Porzioni abbondanti, piatti di buona qualita’ e prezzi giusti. Personale gentile e accogliente. Assolutamente consigliato se si vuole cenare spendendo un po’ meno che nei ristoranti sul mare, ma senza rinunciare a un buon piatto di pesce!

Recensito 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente e carino. Servizio veloce e cortese.
Carne e pesce in piatti abbondanti e saporito! Cibo fresco e cucinato con cura, saporito ma non pesante! Pane fatto con la pasta pizza caldo come antipasto!
Super consigliato!!

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati alla Vela la sera del 1 gennaio, uno dei pochi ristoranti aperti e ci siamo trovati benissimo. Personale gentile, grigliata di pesce buona e abbondante (cozze un po’ piccole), conto basso. Consigliato! Accettano solo contanti.

Recensito 23 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Uno dei pochi posti dove si può mangiare una pizza buona, presenti anche piatti tipici croati/istriani ottimi a dirla la mia (tappa fissa almeno una volta a settimana per variare e riuscire ad assaggiare un po’ tutto).
Prezzo leggermente più basso di alcuni ristoranti in zona senza escludere la qualità sempre alta.
Personale molto cordiale e molto simpaticissimo. Consigliato al 100%

Gli utenti che hanno visto LA VELA hanno visto anche

Rovigno, Istria
Rovigno, Istria

Conosci LA VELA? Condividi la tua esperienza!