“Grigliata di pesce”

Al n.19 in classifica su 194 Ristoranti a Rovigno
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati alla Vela la sera del 1 gennaio, uno dei pochi ristoranti aperti e ci siamo trovati benissimo. Personale gentile, grigliata di pesce buona e abbondante (cozze un po’ piccole), conto basso. Consigliato! Accettano solo contanti.

Recensito 23 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Uno dei pochi posti dove si può mangiare una pizza buona, presenti anche piatti tipici croati/istriani ottimi a dirla la mia (tappa fissa almeno una volta a settimana per variare e riuscire ad assaggiare un po’ tutto).
Prezzo leggermente più basso di alcuni ristoranti in zona senza escludere la qualità sempre alta.
Personale molto cordiale e molto simpaticissimo. Consigliato al 100%

Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Torniamo alla Vela un Po scettici perché ad agosto la nostra cena non era stata il massimo...torniamo a dicembre e in un week end torniamo due volte..la prima mangiamo la pizza..molto buona..e la seconda sera pesce con una mega grigliata di pesce..cameriera gentilissima passa sempre tra i tavoli per chiedere come va, scherza anche volentieri e ci fa pure vedere la partita della nostra squadra del cuore.. ambiente molto accogliente ..prezzi abbastanza economici.

Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

É difficile in inverno trovare un ottimo posticino dove cenare nella splendida Rovigno. Noi lo abbiamo trovato quasi per caso e vi invito ad andarci almeno una volta! Non è un locale turistico ma una tipica trattoria locale. Il cibo ottimo. Il pesce proposto fresco perché di stagione. La carne deliziosa e tenera. I dessert divini: Provate la palacinka ai lamponi... La proprietaria gentilissima e attenta anche alle esigenze delle famiglie con bimbi...unico neo...I servizi andrebbero rinnovati...

Recensito 14 novembre 2017

Il pesce a Rovigno lo trovi in tutti i ristoranti e lo trovi buono.Ma qui alla Vela io e mia moglie abbiamo mangiato un pesce talmente delizioso che manco in Italia trovi nei migliori ristoranti.Fresco,ben cotto,leggero e ben servito.Ambiente accogliente e molti carino.Proprietario cordiale e parlante italiano.come tanti in Istria.

Gli utenti che hanno visto LA VELA hanno visto anche

Conosci LA VELA? Condividi la tua esperienza!

;