“Il ritorno”

Al n.25 in classifica su 206 Ristoranti a Rovigno
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Torniamo alla Vela un Po scettici perché ad agosto la nostra cena non era stata il massimo...torniamo a dicembre e in un week end torniamo due volte..la prima mangiamo la pizza..molto buona..e la seconda sera pesce con una mega grigliata di pesce..cameriera gentilissima passa sempre tra i tavoli per chiedere come va, scherza anche volentieri e ci fa pure vedere la partita della nostra squadra del cuore.. ambiente molto accogliente ..prezzi abbastanza economici.

Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

É difficile in inverno trovare un ottimo posticino dove cenare nella splendida Rovigno. Noi lo abbiamo trovato quasi per caso e vi invito ad andarci almeno una volta! Non è un locale turistico ma una tipica trattoria locale. Il cibo ottimo. Il pesce proposto fresco perché di stagione. La carne deliziosa e tenera. I dessert divini: Provate la palacinka ai lamponi... La proprietaria gentilissima e attenta anche alle esigenze delle famiglie con bimbi...unico neo...I servizi andrebbero rinnovati...

Recensito 14 novembre 2017

Il pesce a Rovigno lo trovi in tutti i ristoranti e lo trovi buono.Ma qui alla Vela io e mia moglie abbiamo mangiato un pesce talmente delizioso che manco in Italia trovi nei migliori ristoranti.Fresco,ben cotto,leggero e ben servito.Ambiente accogliente e molti carino.Proprietario cordiale e parlante italiano.come tanti in Istria.

Recensito 1 novembre 2017

ristorante veramente casalingo,ottima qualità,abbondante e prezzi onesti .conduzione famigliare molto importante la gentilezza della titolare .

Recensito 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale semplice, personalmente ho mangiato dei cevapcici di gomma e anche andando alla toilette ho notato un locale vecchio, turistico. Peccato. Personale cordiale.

Gli utenti che hanno visto LA VELA hanno visto anche

Conosci LA VELA? Condividi la tua esperienza!