“Ci e'piaciuto moltissimo”

Classificato al n.6 di 13 hotel a Rabac
Bergamo
“Ci e'piaciuto moltissimo”
Punteggio 4 su 5

Camera Utilizzata da 3 persone : sufficientemente spaziosa , unico problema che il terzo letto viene ricavato da 1 piccolo divano e non e' adatto ad una persona adulta. Buono il rapporto qualità prezzo. Personale disponibile e sorridente che parla bene diverse lingue. Ristorante molto affollato durante pranzo e cena nelle ore di punta. Cibo buono .Ottima pulizia anche delle parti comuni.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Allegro_Rabac, General Manager alle Allegro Hotel, ha risposto a questa recensione.
Caro Massimo,

siamo lieti di soddisfare le vostre aspettative in termini di qualità del servizio.
Transferiro la sua lode al personale che è sempre a disposizione dei nostri ospiti.

Vi auguro ogni bene!

Cordiali saluti,
Zoran

Punteggio 3,5 su 5
  • Ceco per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Punteggio 5 su 5

Abbiamo trascorso una splendida vacanza in vostro albergo. Il personale e stato eccellente, il cibo delizioso e la camera molto confortevole. Un grande ringraziamento a tutti!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Busto Arsizio
Punteggio 4 su 5

L'hotel come da molti descritto da fuori non è il massimo, ma all'entrata si cambia decisamente questione. Reception molto ampia, luminosa, e molto ben pulita come del resto tutte le altre stanze "pubbliche" dell'albergo. Salone del pranzo molto ampio, ben sistemato e con posti per tutti gli ospiti presenti. La piscina è pulitissima, acqua molto limpida, passatoia molto ben curata e sempre in ordine. Nei corridoi che portano alle camere c'è la moquettes che è tenuta molto bene, e nelle camere anche i particolari sono puliti ogni giorno; nelle camere sono presenti la cabina doccia molto spaziosa e anche il bagno è comodo e con tutto a portata. I camerieri della sala da pranzo parlano e capiscono in modo molto fluente l'italiano, sono disponibili e se hai qualche problema ti vengono cortesemente in aiuto (come successo a me con una bibita alla spina), sono molto gentili, educati e sempre in uniforme pulita e sistemata. Il personale dell'albergo come alla reception è cortese, cordiale, e sempre disponibile per ogni esigenza; in particolare sono stati molto cortesi nell'indicarmi la strada per il ritorno senza trovare il traffico di rientro. La posizione dell'albergo è a 100 mt dal mare, bisogna solo scendere per una strada molto in pendenza, ricordandosi che ciò che all'andata è in discesa al ritorno è in salita!!!! Ci è piaciuto, il menù sempre vario, sempre abbondante, le serate a tema "marinara" e "istriana", la piscina ben tenuta e poco affollata, i locali dell'albergo veramente molto molto puliti, l'accoglienza, la pulizia delle stanze e il personale sempre sorridente, la vista mare della camera anche se non espressamente richiesta. Non ci è piaciuto, la spina della corrente non "europea", l'impossibilità di un collegamento wifi in camera, forse l'animazione che secondo noi è prevalentemente per bambini.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Belluno
Punteggio 5 su 5

Ho soggiornato al Castor per 8 gg con mia moglie ed abbiamop trovato un ambiente molto accogliente. Una grande disponibilità da parte della reception, della Maitre Hotel e del personale tutto dalle pulizie alla sala. Aprezzabile la ristorazione con buone variazioni dei cibi ed ottime le qualità e le quantità. Penso che se ne avro la opportunità ci ritornerò e lo consiglierò ai miei amici.

Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rabac
Hotel Miramar
Casa Valamar Sanfior
N. 5 di 13 a Rabac
Punteggio 4.5 su 5 21 recensioni
Mimosa - Lido Palace

Conosci Allegro Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Allegro Hotel

Struttura: Allegro Hotel
Indirizzo: Sv.Andrija 4, Rabac 52221, Croazia (Nome precedente: All Inclusive Light Allegro Hotel)
Regione: Croazia > Istria > Rabac
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel sulla spiaggia a Rabac
Categoria hotel:3 stella/e — Allegro Hotel 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Allegro Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Castor Rabac
Resort All Inclusive Castor Rabac