“Bella esperienza, da consigliare” 4 su 5 stelle
Recensione di Narcis

Narcis
Classificato al n.5 di 14 hotel a Rabac
Bologna, Italia
“Bella esperienza, da consigliare”
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Piacevolmente colpiti dal luogo, davvero delizioso. Servizio molto buono, cibo abbondante e col vantaggio del buffet (vedi e scegli quello che mangerai!), molto frequentato da una clientela soprattutto straniera, principalmente di una certa età o famiglie con bambini piccoli, quindi nulla di intimo, ma al tempo stesso nonostante l'elevato numero di ospiti, si riposa bene e in totale relax. Splendida la passeggiata al di fuori del complesso alberghiero, che costeggia il mare. Piena di verde, di deliziose attività commerciali, molto ombreggiata. Il mare ha un colore celeste/verde, l'unico inconveniente, i sassi e la spiaggia completamente ricoperta da grossi sassi. Le 3 piscine del complesso alberghiero sono ben servite, pulite e accoglienti, la temperatura è gradevole e, cosa inusuale, l'acqua è leggermente salata. Personale molto gentile, camera piccola ma pulita, dotata di tutto il necessario. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Brescia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Ho soggiornato al Narcis hotel (complesso dei fiori) con morosa e una coppia di amici nel luglio 2011 per una settimana. Non ci siamo rivolti a nessuna agenzia, abbiamo guardato noi su internet le varie recensioni/foto e visto l'offerta (che poi offerta forse tanto non era...) abbiamo prenotato. Inizio nel dire che ASSOLUTAMENTE NON E' UN POSTO PER COPPIE, quindi romanticismo, posti e luoghi, ristorante, di certo non e' il caso per chi cerca tranquillità e vita di coppia. Oltre a noi 4 non c'erano altri ragazzi. L'hotel era pieno di famiglie e signori di terza eta'. Partendo dalle camere dico prima cosa la pulizia era buona, la vista no di certo visto che dava sulla strada e c'erano macchine ad ogni ora. La stanza era abbastanza piccola (letto matrimoniale separato, ovvero due brande, e bagno). Ristorante bello fornito, da ingozzarsi di certo c'e n'è, non cercate raffinatezze. Volendo si può mangiare nel ristorante vicino la spiaggia, ma il prezzo di certo non e' conveniente visto che si ha gia' pagato per mangiare all'hotel. Sul sito e ceConcludend'e critto piscina al coperto e palestra: la piscina e' sempre chiusa e la palestra sono giusto tre attrezzi buttati li. Concludendo, se siete una coppia particolarmente giovane, lasciate perdere. Per famiglie e anziani se l'offerta e' buona potete valutare. Io personalmente, sono rimasto male, sia perché ho usato l'unica settimana di ferie, sia per il fatto che ho scelto io per la mia ragazza e la coppia dei nostri amici, delusi e non poco anche loro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Ci siamo stati 2 anni di fila e lo consigliamo vivamente, soprattutto per le famiglie! Il golfo è splendido, con acqua limpida e pulita e una lunga, piacevole passeggiata lungo il mare. L'Hotel Narcis è il più tranquillo dei 3 (Hedera e Mimosa sono gli altri 2) che sono più vicini alle piscine. Il servizio è ottimo, sia per la cucina che per il personale (disponibilità e simpatia), la pulizia impeccabile. E' un bel compromesso tra la vacanza in hotel ed il villaggio turistico: animazione per adulti e bambini come nei villaggi con la comodità dell'albergo.
Ci ritorneremo senz'altro.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
Talamona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Visto così sul catalogo gli Hotel Narcis, Edera e Mimosa (noi abbiamo alloggiato al Mimosa) non sembrano ideali per una vacanza tranquilla ma NON LASCIATEVI FRENARE DALLE APPARENZE... 3 Hotel distinti...tranquilli, con personale disponibile che affacciano su un mare bellissimo ... con il trenino di "Bruno" si percorre tutta la passeggiata scoprendo calette veramente uniche .. un mare veramente limpido... UNA VERO RELAX... ottimo rapporto qualità prezzo!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

L'hotel è situato in un golfo stupendo, il servizio è ottimo ed il cibo molto buono. Il complesso dispone di piscina e spiaggia private, tutti i giorni ci sono anche corsi di acquagym e animazione serale. Il mare è pulito. Lo staff è molto gentile e le camere sono spaziose e accoglienti. Parchggio molto ampio e gratuito. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2010

Nella mia settimana a mezza pensione, ho trovato il complesso piuttosto buono: in generale ordine e gentilezza non mancano, precisione e pulizia ottime.
Uniche note dolenti: le camere sul retro risentono del "passaggio automobilistico" lungo la strada!!!
Ma, veramente, ci ritornerei senza indugio: posizione ottima, location da 10!
(ps: niente pasta, però!)

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2009

Ciao! Io e il mio fidanzato con un'altra coppia d'amici siamo stati ospiti dell'Hotel Narcis alla fine di Agosto (2009). Arrivati da un viaggio terribile (per problemi tecnici) con 5 ore di ritardo rispetto agli accordi siamo stati accolti dal personale della reception molto gentilmente! Ci hanno fornito tutte le informazioni primarie (oltre all'assistenza tecnica via telefono durante il viaggio) e ci hanno accompagnati in camera.
Camere molto spaziose e pulite. Arredamento spartano ma curato e pulito. Bagno impeccabile! Pulizia e cambio asciugamani ogni giorno! Sanitari e vasca intatti senza nessun graffio e un grande specchio con l'asciugacapelli ne completano l'arredamento. Le camere hanno inoltre un terrazzo molto comodo, con tavolino, sedie e stendino!
L'aria condizionata non è a pagamento. E nemmeno a tempo. Semplicemente ci sono dei sensori che rilevano se la porta-finestra del balcone è aperta e ne attivano così l'accensione/spegnimento. Ottimo metodo per risparmiare energia e salvaguardare l'ambiente!
Le due piscine sono pulite ed è vero che sono piene di gente e soprattutto di bambini... Ma che ci vogliamo fare? In strutture italiane ho visto molto di peggio! Almeno qui l'acqua l'abbiamo sempre trovata pulita, anche alle sei di pomeriggio!
I giardini attorno all'albergo sono curatissimi e accessibili. Nessun divieto di calpestare erba etc etc. Per non parlare dei magnifici gerani che decorano i balconi (non ho il dono del pollice verde quindi ogni fiorellino per me è una cosa divina)! Circondati dalle colline rigogliose e immersi nel verde!
Tutta la baia è riservato ai tre alberghi del complesso. Vi sono spazi attrezzati e spazi liberi. I prezzi dell'affitto di sdraio e ombrelloni non sono esorbitanti (se non ricordo male 10 kune al giorno per la sdraio > 7 kune = 1 euro). Noi comunque attrezzati di stuoiette e asciugamani siamo stati molto bene. La spiaggia naturalmente è di ciottoli, ma con le scarpette (10 euro in qualunque negozio di sport) si va benissimo. Vi è anche la possibilità di affittare pedalo, canoe e kajak.
Il mare pulitissimo è ricco di pesci! GLi scogli pieni di ricci di mare! Divertente quindi nuotare con maschera e boccaglio!
La sera si può fare la passeggiata lungo il mare, ricca di negozietti e botteghe dove acquistare souvenir e tutte le attrezzature necessarie per la vita da spiaggia (Stuoie, scarpine, materassini...) a prezzi molto più convenienti di quelli italiani!
Per quanto riguarda la pensione completa dell'albergo è ottima! Ampia scelta a buffet di verdure e piatti freddi e un lungo bancone servito di piatti caldi (3 primi, 3 secondi e 2 contorni). Acqua, vino e liquori locali tutti compresi.
Tutto servito anche nei bar sparpagliati per le strutture (secondo certi orari).
Ottimi anche i bonus che ti danno per mangiare nei ristoranti adiacenti all'albergo (80 kune a sostituzione del pasto pagato nella pensione completa).
Pulitissimi anche gli spazi comuni dell'albergo (bagni, hall, bar...).
L'unico difetto forse l'abbiamo trovato nell'animazione. Infatti siccome i clienti sono tanti e le struttura molto ampia è risultata praticamente assente.
Quindi consigliamo questa struttura a chi ha voglia di relax e buon mare! Non adatto ai festaioli... Anche in paese chiude tutto verso mezzanotte e mezza...
Buone vacanze, TaSi!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rabac
Mimosa - Lido Palace
Hotel Amfora
Hotel Amfora
N. 11 di 14 a Rabac
3.5 su 5 stelle 91 recensioni

Conosci Narcis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Narcis

Struttura: Narcis
Indirizzo: Rabac bb, Rabac 52221, Croazia
Regione: Croazia > Istria > Rabac
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina
N. 4 hotel di lusso a Rabac
N. 4 hotel sulla spiaggia a Rabac
Categoria hotel:4 stella/e — Narcis 4*
TripAdvisor collabora con 5viajes2012 S.L., Odigeo, Expedia, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Narcis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Narcis Croazia
Hotel Narcis Rabac Croazia