“RAB: un' esperienza da riprovare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Rab Island, Kvarner Bay Islands, Contea di Primorje-Gorski Kotar

mazignol1
“RAB: un' esperienza da riprovare”
Recensito il 14 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Era la ns prima uscita in Croazia e prima di partire nutrivamo qualche riserva.
Abbiamo dovuto ricrederci : casa bellissima rimessa praticamente a nuovo, con dotazione completa e uno splendido giardino nelle immediate vicinanze del mare.
La proprietaria gentilissima, discreta e disponibile ad esaudire ogni ns richesta.
Peccato che si siamo fermati solamente una settimana.

Ho viaggiato con: Amici
fedeserpe
“Eccellente!”
Recensito il 28 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Questa è stata la nostra prima vacanza in Croazia. Siamo molto soddisfatti! L'isola è bellissima, belle tutte le spiagge e la sua gente. La casa di Milena è molto accogliente, tranquilla e l'abbiamo trovata molto pulita (a differenza di varie esperienze in Italia). Ci torneremo un grazie e un saluto a Milena!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia