“Bel posto, ottimo Hotel e ottima cucina” 5 su 5 stelle

Hotel Kanajt
4.0 su 5 Hotel   |   5 Kanajt, Punat 51521, Croazia   |
Classificato al n.1 di 3 hotel a Punat
Cortina d'Ampezzo, Italia
“Bel posto, ottimo Hotel e ottima cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Ai primi di settembre siamo stati 4 giorni al Kanajt, l'hotel è ottimo, camere belle, bagno nuvo, anche se un po' piccolo, parcheggio e bella vista sul golfo sottostante. Struttura piccolina ma decisamente migliore di molti villaggi 4 stelle in cui sono stato! Il personale è molto disponibile e parla benissimo italiano. C'è la possibilità di noleggiare 2 (o forse 4) biciclette, ma meglio prenotare prima.

La cucina è ottima, la colazione a buffet abbondante e molto varia, c'è un po' di tutto, una marea di affettati, dolci, 2 mattine anche la panna cotta, uova, bacon ecc. come da colazione tedesca, biscotti, brioches, dolcetti, frutta ecc.
Noi avevamo prenotato solo camera e colazione, la prima sera abbiamo provato la cucina dell'hotel ed era eccezionale, prezzo nella media del posto, in giro si trovano anche prezzi più bassi, ma anche meno qualità. Abbiamo mangiato una sera in un ristorantino sul mare a Baska, ma poi le altre sere siamo tornati all'hotel. Pesce e carne ottimi e abbondanti! Mia moglie ha preso calamari alla griglia con patate al forno, io grigliata mista di carne con patate al forno, tutto buonissimo! Io avevo 5 bistecche di vario tipo, più 4 fette pancetta sempre alla griglia. A metà piatto ero già sazio. Anche le patate erano buonissime e tantissime! Ci hanno offerto la grappa di fichi e da bere abbiamo preso acqua. Totale 27€ in 2!!!

Straconsigliato!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia 3 notti in questo hotel. Buono nel complesso, le camere spaziose e dotate di ogni confort, la vista sulla marina piacevolissima, il ristorante di buonissimo livello e il personale estremamente cortese. Unico neo la camera pur bellissima e con una spelendida vista mare dal bel balcone, prendeva gli odori dalla cucina, ma bastava tenere chiuso le finestre e accendere l'aria condizionata. Sicuramente il migliore hotel dei 3 di Punat che sono un po' datati e stile anni '70. Consiglio di prenotare al ristorante la Peka tradizionale per la cena e ottimi sia i piatti di carne che di pesce.
Il centro del paese è a due passi soprattutto se per arrivarci si attraversa la strada di fronte all'hotel e si passa dalla marina.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

L'albergo kanajt è molto carino,si trova vicino al porto ed ha una splendida vista.
Nell'albergo sono molto cortesi, più volte abbiamo chiesto il thè la notte e loro sono stati molto gentili.

La colazione è ottima, c'è molta scelta ed è anche buonissima soprattutto i cornetti con la cioccolata bianca/nera,le cameriere sono bravissime e anche corialissime.

La sera al ristorantedell'albergo si mangia divinamente,il servizio è anche molto veloce e c'è il 10% di sconto per chi soggiorna in albergo.
La stanza è molto carina, una fantastica doccia,l'unico problema è che per chi sceglie la stanza standard(noi la prenotammo perchè era l'unica disponibile) non ha un vero e proprio balcone e quindi è impossibile lavare qualcosa.

L'albergo è molto centrale, con la macchina tutto è a 5 max 10 minuti, a piedi il centro di punat è a 15 minuti ma lo sconsiglio perchè la strada non è il massimo.
Nel complesso siamo stati veramente bene,ci siamo rilassati,non abbiamo avuto nessun grande problema.

Treviso
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2010

L'hotel sorge a Punat, una località di mare a pochi chilometri dal capoluogo dell'isola Krk. Le camere sono impeccabilmente pulite: consiglio quelle con vista sulla marina. La colazione è ricca, il personale gentile e disponibilissimo, il rapporto qualità prezzo ottimo. L'hotel è perfetto come punto di partenza per vedere l'isola di Krk ed eventalmente, tramite una delle numerose imbarcazioni che salpano da Punat, Krk o Baska, la stupenda isola di Rab. Consiglio a tutti poi di visitare la poco conosciuta spiaggia di Punat, molto meno affollata della più celebre Baska, ma comunque affascinante e l'idilliaco paese di collina Vrbnic dove potrete cenare presso il ristorante Nada all'estremità dell'abitato in una incantevole terrazza affacciata sul mare.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Punat
Valamar Koralj Romantic Hotel
Hotel Pinia
Hotel Pinia
N. 2 di 14 a Malinska
4.5 su 5 stelle 60 recensioni

Conosci Hotel Kanajt? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Kanajt

Struttura: Hotel Kanajt
Indirizzo: 5 Kanajt, Punat 51521, Croazia
Regione: Croazia > Contea di Primorje-Gorski Kotar > Punat
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.1 di 3 hotel in Punat
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Kanajt 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Kanajt. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.