“ottimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Apartment in Punat

The aerial view of Punat beaches
Front view, the flat is the one on the left, first floor. Designating parking area shown in front. Stairs and entrance door to the apartment.
The aerial view of Punat beaches
Stairs and entrance door to the apartment.
Living room/dinning room area decorated in bright colours.
Dinning/living area from different angles.
Dinning/living area from different angles.
View from the balcony inside.
Kirchen area
Kitchen area.
Balcony accessible from the living/dinning area.
Bedroom with double bed.
Bedroom from different angle.
Newley decorated bathroom
Entrance hall
Around central areal of Punat.
Punat's main square.
Punat's main square.
Around central area of Punat.
Small and beautiful island of Kosljun, reachable only by boats (trips arranged when requested)
Aerial image of the Bay (Puntarska draga)
The beaches stretch for a significant distance, offering something for everyone.
The beaches stretch for a significant distance, offering something for everyone .
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Punat, Krk Island, Kvarner Bay Islands, Contea di Primorje-Gorski Kotar

Stefano L
“ottimo”
Recensito il 27 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento nuovissimo e moderno molto accogliente. La mia esperienza è stata molto positiva in questo appartamento, il proprietario è stato davvero molto gentile e disponibile ad ogni nosyra richiesta. Abbiamo avuto un unico inconveniente con il frigo che si è rotto, ma il proprietario in meno di 24 l'ha sostituito. Salvo il tempi che purtroppo non ci ha aiutato ( ha piovuto 4 giorni su 7) direi che è stata un ottima vacanza. Il propritario inoltre per scusarsi dell'incoveniente del frigo e del tempo ci ha offerto di restare un giorno in più Gratis.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Valemi91
“Tutto benissimo”
Recensito il 25 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

L'appartamento è molto bello e comodo, ha il parcheggio privato e il proprietario è molto gentile e sempre disponibile se si ha bisogno. Nell'appartamento c'è tutto quello che serve e la doccia e bellissima

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
antonio72
Udine, Italia
“molto bello”
Recensito il 12 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Il padre del proprietario è li residente, l'appartamento è molto nuovo e accogliente , siamo stati molto bene.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il paese
Aspetti meno apprezzati: la mancata vista mare
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?