Recensito il 7 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, camere pulite e curate. Personale gentile e premuroso. Colazione ottima. Ho alloggiato con il mio cane, golden retriever e non ho avuto alcun problema. Posizione grandiosa. Lo consiglio!!!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione per passare qualche giorno in relax. La nostra camera con vista mare era molto spaziosa, i servizi ottimi è rinnovata da poco, aveva anche un bel terrazzino dove la sera potevi lasciar asciugare i teli mare e sorseggiare qualcosa prima di andare a dormire.
Colazione squisita e abbondante, una sera mangiato al ristorante ed è stato tutti ottimo!
Il paesino non ha molta vita e bisogna fare qualche km in macchina per il primo centro con un po' di movimento, quindi da valutare per fare una vacanza all'insegna della tranquillità e del relax

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso questo B&B per una breve vacanza estiva. Le camere sono spaziose, ben arredate e pulite. Il personale è molto cordiale e disponibile a dare tutte le informazioni che vi servono per soggiornare in questa zona. Il prezzo forse è un pochino più alto rispetto ad altre strutture, ma li vale tutti. La colazione, per cui è richiesto un supplemento, è a buffet e offre un ampia scelta tra dolce e salato...insomma sa accontentare tutti i gusti. Se scegliete questa struttura vi consiglio di ricomprendere anche la colazione in quanto in questo piccolo paesino di pescatori non offre molte alternative. La location è bellissima e molto tranquilla. Nelle vicinanze ci sono diverse spiagge e Punat è a 10' di macchina, da lì potrete scegliere tra le offerte più svariate di gite in barca e locali dove cenare o fare una passeggiata serale. Il Nadia offre anche un servizio ristorante molto buono e a pranzo è previsto uno sconto del 10% sul menù. Insomma, se state cercando natura e relax, allora questo è il posto giusto per voi. Ottimo rapporto qualità/prezzo e wi-fi gratuito per i più social.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 1 luglio 2016 da dispositivo mobile

Un ottimo ristorante per pesce e carne. Abbiamo preso pesce per 2 persone alla griglia e come antipasti insalata di polpo e patè di tonno; per il nostro figlio di 3 anni abbiamo scelto gli spiedini di carne molto buoni visto che ha mangiato tutto e anche dal nostro pesce. I prezzi sono medi-alti. Una bella vista sul mare e sull'isola. Consigliamo vivamente!

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 giugno 2015 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo cercavamo un posto dove poter staccare e rilassarsi con tanto di mare splendido.
Questa pensione ha risposto alle nostre esigenze!
Ottima posizione, ristorante con vista mare, camera pulita e personale giovane e gentile. Colazione ok.
In caso dovessimo mai tornare a stara baska, abbiamo sicuramente il nostro punto di riferimento!

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia