“UNA “PERLA” ALL’ISOLA DI KRK”
Recensione di Pension La Perla

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Punat
Pension La Perla
Classificato al n.2 di 3 B&B in Punat
bologna
“UNA “PERLA” ALL’ISOLA DI KRK”
Recensito il 19 giugno 2012

Abbiamo pernottato qui con amici per alcuni giorni nell’aprile 2012. Cercavamo una piccola realtà, un albergo di buon livello ed in buona posizione. Ci siamo ricordati che pochi anni fa l’avevamo visitato ma purtroppo era al completo. Questa volta siamo stati più fortunati ed abbiamo trovato “una perla” ovvero ciò che cerchiamo sempre nei nostri viaggi : pulizia, buon decoro delle camere, localizzazione lontano dal traffico e dal rumore ma soprattutto – cosa per noi molto importante - amore dei proprietari per il luogo in cui ci si trova.
Le camere sono ampie e di buon livello (nel bagno - vera rarità - c’è anche il bidet) e tutta la struttura è armoniosa e ben tenuta, con parcheggi spaziosi all’interno. Il B&B si trova in un punto panoramico (si gode una vista sul golfo di Punat che è veramente una cartolina : dovete essere lì per capire cosa intendiamo), ed è anche in una posizione strategica e centrale che permette di visitare agevolmente tutta l’isola. Il complesso si completa con un Bistrot, gestito dai proprietari, che non abbiamo potuto provare perchè era chiuso per questo periodo di fuori stagione.
I due titolari: Mirjana e Gottfried; parlano perfettamente italiano (Gottfried è italiano della provincia di Bolzano.... ecco perché nel bagno ci sono i bidet!!!). Loro sono molto disponibili, ospitali e pieni di informazioni sulle spiagge, Ristoranti, etc.etc.; fatevi aiutare perché ne sanno molto di più di una guida turistica e vi faranno scoprire l’Isola di Krk autentica ! Se volete conoscere meglio le caratteristiche di questo B&B Il sito è http://www.pensionlaperla.info/index_it.html Consigliabilissimo oltretutto per l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Da solo
Affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Punat
Hotel Kanajt
Hotel Tamaris
N. 4 di 7 a Baska
Punteggio 4.5 su 5 60 recensioni
Heritage Hotel Forza

Conosci Pension La Perla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pension La Perla

Struttura: Pension La Perla