“BELLISSIMA CASA”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Holiday House Punat

Casa vacanza -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Punat, Krk Island, Kvarner Bay Islands, Contea di Primorje-Gorski Kotar

Eccellente - basato su 1 recensione

Giancarlo
“BELLISSIMA CASA”
Recensito il 18 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Casa in centro paese , unico problema l'ingresso in auto strada molto stretta , per il resto pulizia accoglienza , padrone di casa non invadente (non ci siamo neanche visti) tutto ok .