“Bella vacanza ed ottima accoglienza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Apartment 829

Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Porec, Istria

Molto buono - basato su 2 recensioni

Giada B
“Bella vacanza ed ottima accoglienza”
Recensito il 19 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Ho trascorso le mie vacanze in questa casa a Luglio 2015.

Io e il mio ragazzo non amiamo le vacanze in appartamento, ma abbiamo voluto provare.....e non ce ne siamo pentiti!

Siamo stati fortunati sotto molti aspetti.

Come prima cosa l'agenzia che ci ha fatto da tramite da quando abbiamo prenotato a quando abbiamo avuto bisogno delle varie informazioni è stata molto disponibile e ha sempre rispsoto alle mail con grande velocità (massimo un giorno di attesa) e precisione.

L'appartamento era pulito, funzionale e completamente accessoriato: bicchieri, pentole, posate ecc l'unico consiglio è che la casa è un pò in collina, se così si può dire, quindi il munirsi di biciclette semplificherebbe gli spostamenti.
Le bici o si portano da casa (come abbiamo fatto noi) o si noleggiano vicino al mare.
La descrizione della casa presente sul sito rispecchia a pieno la realtà.

La padrona di casa è una signora squisita, peccato solo non parli altro che il croato, e pochissime parole in italiano, ma devo dire che grazie alla buona volontà reciproca siamo stati in grado di parlarle e intrattenere delle piacevoli conversazioni. Si è anche dimostrata molto disponibile e assolutamente premurosa per il nostro benessere.

Se dovessimo tornare a Porec, torneremmo sicuramente da lei!

Enzo305
Lido di Venezia, Italia
“Appartamento pulito ottima posizione ed economico proprietaria gentile e iformativa”
Recensito il 9 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci siamo trovati molto bene vicinissimo a Porec e accogliente in tutti i sensi,da povare. I personale era sepre presente per qualsiasi informazione o servizio.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64