altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Mirko A3+1b

Alessandr
Brescia, Italia
“Lontanuccio”
Recensito il 21 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

L'appartamento è piccolo ma carino e confortevole, rispondente alla descrizione e alle fotografie, tranne che per la biancheria da bagno: munitevi di salviette e accappatoi. Le lenzuola, invece, ci sono. Inoltre ci era stato descritto come molto vicino a spiagge e centro cittadino, salvo poi scoprire di essere ad un quarto d'ora di cammino dal mare e a 10 minuti di macchina dal centro. La qual cosa, per quattro ragazze tra i 22 e i 24 anni, alla loro prima esperienza on the road, non è stata un problema, ci muovevamo in macchina ogni giorno. Altro piccolo disguido, la comunicazione col padrone di casa, non sempre agevole, data la sua completa incomprensione di Inglese e Italiano e la nostra ignoranza del tedesco, unica lingua di cui il buon Mirko ha padronanza, Croato escluso.
Da quest'anno (abbiamo soggiornato in questo appartamento dal 4 all'11 agosto 2015) la zona è dotata di wi-fi, perciò comunicare con l'Italia non è stato difficoltoso.
Nel complesso, consiglieremmo a chiunque di passare una settimana a Parenzo, città incantevole e adattissima tanto alle famiglie, quanto ai giovani. Ci abbiamo lasciato il cuore... Merito anche, perché no, della nostra graziosa casetta!

Ho viaggiato con: Amici