altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Mirko A3+1b

Alessandr
Brescia, Italia
“Lontanuccio”
Recensito il 21 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

L'appartamento è piccolo ma carino e confortevole, rispondente alla descrizione e alle fotografie, tranne che per la biancheria da bagno: munitevi di salviette e accappatoi. Le lenzuola, invece, ci sono. Inoltre ci era stato descritto come molto vicino a spiagge e centro cittadino, salvo poi scoprire di essere ad un quarto d'ora di cammino dal mare e a 10 minuti di macchina dal centro. La qual cosa, per quattro ragazze tra i 22 e i 24 anni, alla loro prima esperienza on the road, non è stata un problema, ci muovevamo in macchina ogni giorno. Altro piccolo disguido, la comunicazione col padrone di casa, non sempre agevole, data la sua completa incomprensione di Inglese e Italiano e la nostra ignoranza del tedesco, unica lingua di cui il buon Mirko ha padronanza, Croato escluso.
Da quest'anno (abbiamo soggiornato in questo appartamento dal 4 all'11 agosto 2015) la zona è dotata di wi-fi, perciò comunicare con l'Italia non è stato difficoltoso.
Nel complesso, consiglieremmo a chiunque di passare una settimana a Parenzo, città incantevole e adattissima tanto alle famiglie, quanto ai giovani. Ci abbiamo lasciato il cuore... Merito anche, perché no, della nostra graziosa casetta!

Ho viaggiato con: Amici
da
47 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.