“Perfetto”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Jurisevic A2+1a

Molto buono - basato su 2 recensioni

Maria A
“Perfetto”
Recensito il 5 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

L'appartamento é stato ristrutturato recentemente ed é confortevole. Perfetto per due persone e molto comodo perché si trova a dieci minuti dal centro di Porec. Di certo ci ritornerò

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Hells85
Treviso, Italia
“Bellissimo L'appartamento e Gentilissimo il Proprietario”
Recensito il 4 dicembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Ho soggiornato con un amico per una settimana ad Agosto 2014. Non mi dilungo in cose inutili, anche perché non ce ne sono. Il proprietario abita sopra, ed è una persona gentilissima, disponibile e parla molto bene italiano. L'appartamento è al piano terra, ingresso indipendente, parcheggio interno e pulito. Gli arredi sono nuovi come del resto tutto l'appartamento... e lo si vede!
E' a 10 minuti di passeggiata dal centro quindi molto comodo. A circa 200 mt c'è un panificio e il supermercato.
Ve lo consiglio! se cercate la tranquillità è la scelta giusta.
Portatevi la Moca del caffè e non c'è il Bidet in bagno. per il resto non manca assolutamente nulla!!

Ho viaggiato con: Amici
da
81 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.