“Perfetto”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Jurisevic A2+1a

Molto buono - basato su 2 recensioni

Maria A
“Perfetto”
Recensito il 5 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

L'appartamento é stato ristrutturato recentemente ed é confortevole. Perfetto per due persone e molto comodo perché si trova a dieci minuti dal centro di Porec. Di certo ci ritornerò

Data del soggiorno: agosto 2015
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Hells85
Treviso, Italia
“Bellissimo L'appartamento e Gentilissimo il Proprietario”
Recensito il 4 dicembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Ho soggiornato con un amico per una settimana ad Agosto 2014. Non mi dilungo in cose inutili, anche perché non ce ne sono. Il proprietario abita sopra, ed è una persona gentilissima, disponibile e parla molto bene italiano. L'appartamento è al piano terra, ingresso indipendente, parcheggio interno e pulito. Gli arredi sono nuovi come del resto tutto l'appartamento... e lo si vede!
E' a 10 minuti di passeggiata dal centro quindi molto comodo. A circa 200 mt c'è un panificio e il supermercato.
Ve lo consiglio! se cercate la tranquillità è la scelta giusta.
Portatevi la Moca del caffè e non c'è il Bidet in bagno. per il resto non manca assolutamente nulla!!

Data del soggiorno: agosto 2014
Ho viaggiato con: Amici