“Bene”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Balac B4+1

Molto buono - basato su 2 recensioni

TGCOM2
“Bene”
Recensito il 25 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Appartamento grande e dotato di tutto il necessario, cucina abbastanza stretta. Vicinissimo alla città e alla spiaggia cittadina, in due minuti in macchina e 10 a piedi. Proprietario gentile e soggiorno in generale piacevole

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Daniela22
Milano
“Appartamento bello, pulito e comodo”
Recensito il 4 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo soggiornato circa una settimana a Porec e ci siamo trovati molto bene. La spiaggia di sassi si trova a circa 1km dall'appartamento, è molto bella e pulita e si raggiunge attraversando una bella pineta dove ci si può stendere al fresco o fare un picnic. Anche il centro città si raggiunge facilmente con una camminata di circa 1 km. Il proprietario vive nell'appartamento di sopra ed è una persona molto gentile e non invadente. Ha una bellissima cagnolina di nome Dora! Consigliato!