“Il luogo ideale per trascorrere una vacanza”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Branka / A2+1

Molto buono
Residence/appartamento -
monolocale, 1 bagno, 3 posti letto
Porec, Istria

Molto buono - basato su 1 recensione

Francesco
Artegna, Friuli-Venezia Giulia, Italy
“Il luogo ideale per trascorrere una vacanza tranquilla e spensierata”
Recensito il 18 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

L'agenzia viaggi che gestisce la casa è stata gentilissima e sempre disponibile anche se per l'aria condizionata e per una tassa che non ho ben capito ci hanno chiesto 41€ in più, non un salasso, però mi ha dato fastidio.
Per il resto tutto bene! La casa è assolutamente conforme alle aspettative e per due (ma anche per tre) è spaziosa e luminosa! L'attrezzatura a disposizione è (quasi) perfetta: mancano chucchiaini, le veneziane non funzionano benissimo e forse una bilancia ci starebbe bene; tutto il resto è perfetto: dal letto piuttosto comodo alle stoviglie alle padelle di buona qualità, al divano-letto in soggiorno, alle luci, al bagno (un punto di forza assoluto), alla tv, un po' vecchia ma ci ho giocato a FIFA con l'xbox e fa il suo lavoro, infine c'è internet Wi-Fi piuttosto veloce, che è servito molto!
La posizione inoltre era perfetta, non c'era troppo rumore di fuori e si era a 5 minuti a piedi dal mare e dal centro commerciale più grande di parenzo, a 10 minuti dall'agenzia (che offre anche il cambio euro-kune) e a mezz'oretta dal suggestivo centro di parenzo dove si trovano, piccole esposizioni di artisti locali, ottimi ristoranti e la magnifica basilica (da visitare assolutamente).
Per ultima cosa, a proposito di ristoranti a 20 metri si trova un ristorante di pesce davvero buono!
Insomma costa 40€ in più però ne vale la pena!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: wifi, arredamento e posizione
Aspetti meno apprezzati: aria condizionata a pagamento (5€/giorno)
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?