“tutto ok” 4 su 5 stelle

Classificato al n.17 di 33 hotel a Porec
udine
“tutto ok”
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

a giugno 2011 siamo stati al Pinia con una bimba di 2 anni. La camera familiare é molto grande; il cibo ottimo e con vasta scelta (un pò meno a pranzo, ma non si muore di fame). L'animazione è varia e per i bimbi c'è un simpatico maro club, in una casetta, funzionale per i giorni di pioggia (ahimè). Ottimo il noleggio gratuito delle bici, con seggiolino, per poter raggiungere parenzo!
Bella l'idea di portare un pò di sabbia nella zona spiaggia...anche se non troppo pulita e a pagamento...

Consiglio sulle camere: La stanza familiare lato parco è molto silenziosa: unica difficoltà è che senza balcone (e solo fine
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
ozrenko, General Manager alle Valamar Pinia Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 marzo 2014
Gentila Signora, A nome della Valamar Hotels & Resorts ed a nome mio, vorrei ringraziarla per esser stato il nostro ospite e per aver diviso con noi le Sue impressioni sul nostro albergo. Teniamo molto ai Suoi suggerimenti in quanto ci aiutano ad avere un giudizio complessivo della qualità dei nostri servizi ed ad ottenere un continuo miglioramento. La Sua gentile lettera molto ispirante ci ha fatto provare una sensazione di soddisfazione ed orgoglio. Siamo contenti per aver realizzato le Sue attese e siamo altrettanto orgogliosi per aver ricevuto la Sua approvazione che conferma la qualità del nostro lavoro. Posso accertarla che il nostro compito include il continuo miglioramento della qualità del servizio e la gentilezza e che cercheremo sempre di offrirle un servizio speciale. Cordiali saluti, Ozren Renko, Il direttore dell' albergo Valamar Pinia

San Donà Di Piave, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

a settembre 2011 per la prima volta siamo stati in questo hotel con la mia bimba di 9 anni, abbiamo trascorso una bella vacanza, la camera era pulita, il personale sempre disponibile e gentile, l'animazione per i bimbi ottima, gli animatori simpaticissimi, mia fliglia era molto triste alla partenza. Cibo fin troppo in abbondanza di qualità medio/buona. ci siamo ripromesso di ritornare a settembre

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Gentili Signori, A nome della Valamar Hotels & Resorts ed a nome mio, vorrei ringraziarla per esser stato il nostro ospite e per aver diviso con noi le vostre impressioni sul nostro albergo. Teniamo molto ai Suoi suggerimenti in quanto ci aiutano ad avere un giudizio complessivo della qualità dei nostri servizi ed ad ottenere un continuo miglioramento. Posso accertarla che il nostro compito include il continuo miglioramento della qualità del servizio e la gentilezza e che cercheremo sempre di offrirle un servizio speciale. Cordiali saluti, Ozren Renko, Il direttore dell' albergo Valamar Pinia
Verona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Lo scorso Luglio io e mia moglie eravamo stati al Valamar Koralj di Krk ed eravamo rimasti molto contenti sia del cibo sia della gentilezza dello staff. Pensavamo quindi che lo standard della catena Valamar fosse a quel livello, Con rammarico dobbiamo dire però che l'hotel Pinia di Porec sembra non appartenere alla stessa catena: il cibo era di basso costo, il pesce pessimo il menù sempre uguale eccetto che per alcuni piatti che però se tardavi mezz'ora non venivano ripristinati. Il personale di sala non era certo cortese e dalle voci che trapelavano sembrava fosse perchè non era stato pagato. Anche il personale della reception era poco gentile,le uniche a salvarsi erano le signore che si curavano delle camere. A noi la Croazia piace molto e può darsi che torneremo anche in un albergo Valamar sperando che sia come il Koralj di Krk e non come il Pinia di Porec.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Ottimo albergo con personale cortese, buona animazione ed ampia offertà di attività ricreative/sportive. Buona animazione serale di musica live con ottimi gruppi musicali. Camera spaziosa e molto pulita (era ad angolo e con balcone). Vicino alla spiaggia ed a 10 minuti da Parenzo. Collegamento wi-fi perfetto dalla camera (forse perchè non era lontana dalla reception). Unico neo il menù del buffet che abbiamo trovato molto ripetitivo ed orientato ad un gusto "tedesco", la pizza però era ottima.

Consiglio sulle camere: Consiglio di prendere una camera con balcone ai piani alti e con vista mare
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

merita sicuramente una vacanza.
la carenza della struttura(residence),inteso come case poco confortevoli,metrature minime,divano letto,cameretta piccola,cucina piccola e sprovvista di forno a micronde,insomma una struttura molto datata e considerato il costo,ritengo che non sia molto proporzionato.comunque viene ampiamente sopperita da un personale eccellente con una professionalità unica.

disponibile per qualsiasi consiglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
friuli venezia giulia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

l'hotel è perfetto per le famiglie con bambini. pulito, comodo, moderno. cibo ottimo e vario. bevande alla spina a volontà. non il solito buffet, ma prodotti freschi, scelti con cura e di qualità. la zona piscina con acqua di mare, il parco giochi e il servizio baby club permettono ai bambini tanto sicuro divertimento e ai genitori tranquillo relax. fantastico il trenino che dall'hotel porta ogni mezz'ora al centro di parenzo senza muovere la macchina e senza stress. personale gentile rispetto agli standard locali, programma serale, insoma un posto da consigliare. la categoria 3 stelle è solo sulla carta, ha tutte le caratteristiche di un hotel di livello superiore.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura nel giugno 2010. Devo dire che ci siamo trovati abbastanza bene. Passiamo alla struttura:
le camere, non sono molto grandi, ma confortevoli e ben arredate;
il ristorante ha una buona cucina, diciamo che essendo un hotel internazionale, si adatta a tutte le pietanze; la pizza era ottima, ma i cibi non sono abbondantissimi, specialmente se si arriva molto tardi si rischia di non trovare molto.
La struttura è adatta a famiglie con bambini, attenzione, non neonati con pastine da preparare (almeno per le camere dell'hotel); è presente nel ristorante l'animazione per bambini dai 2 anni e mezzo che consente ai genitori di mangiare; ottimo anche l'itrattenimento serale. Il bar e la piscina sono molto belli, ed i prezzi del bar sono nella media. Unico neo è il mare, nonostante sia bello e pulitissimo, è raggiungibile attraversando una strada che porta ad un'area riservata all'hotel, ma non adatto alla balneazione di persone anziane e bambini poiche è presente sul mare la solita "gettata di cemento" che crea una piattaforma con degli accessi con una scaletta in acqua.
Nel complesso la struttura e carina, la consiglio, anche perchè il rapporto qualità prezzo (almeno nel periodo di giugno) è ottimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Porec
Valamar Crystal
Valamar Rubin Hotel
N. 13 di 33 a Porec
4.0 su 5 stelle 240 recensioni
Valamar Zagreb Hotel

Conosci Valamar Pinia Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Valamar Pinia Hotel

Struttura: Valamar Pinia Hotel
Indirizzo: Gornji Shpadici 2, Porec 52440, Croazia
Regione: Croazia > Istria > Porec
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.17 di 33 hotel in Porec
Categoria hotel:3 stella/e — Valamar Pinia Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Valamar Pinia Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.