“ANCHE LO SPUMANTE ALLA PRIMA COLAZIONE” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Laguna Mediteran

Hotel Laguna Mediteran
Classificato al n.5 di 33 hotel a Porec
padova
“ANCHE LO SPUMANTE ALLA PRIMA COLAZIONE”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Sono appena ritornato da una breve vacanza di 4 giorni trascorsi in compagnia di mia moglie in questa bella struttura. Desidero premettere che quanto descriverò si riferisce ad un hotel di 3 stelle ecco il motivo della mia valutazione ottima globale. Senza ripetere quanto già scritto dagli altri clienti sulla bella posizione e sul bel contesto in cui si trova questo hotel desidero mettere in risalto quelli che sono i punti che mi hanno positivamente colpito:
Anzitutto comincerei con la gentilezza,educazione e professionalità di tutto il personale ,dalla reception a quello di sala di cucina ed anche a quello delle pulizie.
Mi ha colpito la pulizia e l'ordine con cui si presenta il personale con le loro divise sempre in perfetto ordine . Anche se la struttura è stata completamente rinnovata da poco tempo tutte le zone comuni sono tenute sempre in perfetto ordine e pulite. Altra gradita sorpresa è la varietà e la qualità dei prodotti che vengono proposti sia alla prima colazione sia alla cena,ripeto la varietà è veramente infinita al punto di trovare offerto dello spumante in bottiglia alla prima colazione naturalmente a volontà (cosa molto apprezzata dai clienti nordici).
L'hotel dispone di una bella piscina con acqua di mare depurata e riscaldata con alcune bocchette per idromassaggio, i lettini prendisole a disposizione degli ospiti sono nuovi e comodi forse non in numero sufficiente ( ricordiamo che l'hotel ha più di 300 camere) se gli ospiti decidono di restare tutti in piscina, ma in questo caso nessun problema si può scegliere di abbronzarsi a mare che dista circa 80 metri accessibile direttamente dai vialetti all'interno della struttura tutti comodi e ben tenuti.
Riassumendo questo hotel è stato per me una piacevolissima sorpresa e nella quale certamente ritornerò a trascorrere altri giorni di vacanza e che quindi posso sicuramente consigliare a tutti sempre con la speranza che questo tipo di gestione continui anche per il futuro. Desidero ancora una volta congratularmi con tutto il personale dell'hotel in particolare la reception, e tutti coloro che lavorano in sala ed in cucina un sentito e sincero grazie.
Ho da segnalare una strana cosa negativa di questo hotel e cioè:pur avendo spazio disponibile non si siano creati degli scivoli sia per l'accesso all'entrata principale di pochi gradini e sia per accedere agli ascensori altri pochi gradini ma anche per accedere alla sala da pranzo non raggiungibile tramite ascensore.Come mai?

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Weisenbach, Baden-Württemberg, Germany
3 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2011

Hotel che si affaccia sulla baia di Parenzo denominata Brulo (2 Km a piedi dal centro città). La struttura rinnovata è immersa nella pineta e si affaccia sulla spiaggia di scogli e ciotoli. Camere piccole tende non oscuranti con bagno tretto e pulizia media. Trattamento di mezza pensione con colazione a buffet e cena a buffet (antipasti, primi...solo per tedeschi meno male che ci stava il pesce
tutto il resto puo andare

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Plavalaguna1, Manager alle Hotel Laguna Mediteran, ha risposto a questa recensione., 16 settembre 2012
Gentile ospite,
Grazie per aver scelto l'hotel Laguna Mediteran. Vorremmo ringraziarla per aver dedicato del tempo per scrivere questa recensione. Saremmo molto lieti di ospitarla nuovamente presso le nostre strutture alberghiere. Porgendole i nostri più cordiali saluti speriamo di poterla ospitare nuovamente presso l’hotel Laguna Mediteran.
Montegrotto Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Hotel di ottimo livello, eccellente per posizione, comfort, pulizia e prezzo. Buffet breakfast e dinner vario, abbondante e di qualità. Frequentiamo molti hotel in giro per il mondo per cui il confronto è facile;ma in questa struttura da circa 20 anni mai abbiamo avuto dispiaceri. Un encomio speciale al personale di sala (Drago, Bari, ecc.) e al loro direttore, ora nella persona del signor Marin Tonkovic, sempre sorridenti, disponibili e disposti a venirti incontro per ogni richiesta. Una parola di merito anche per la proprietà che ha saputo rinnovare e modernizzare la struttura nell'arco del tempo. Questo in una Parenzo ottimamente mantenuta linda, pulita e fiorita. Paolo e famiglia Montegrotto Terme.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Paolo,
Grazie per aver dedicato del tempo e consigliato il nostro Hotel Laguna Mediteran agli altri ospiti su Tripadvisor. Siamo lieti di sapere che vi sia piaciuta la maniera in cui è stato restaurato l'albergo. Inoltre vorremmo ringraziarla per tutte le belle parole dedicate al nostro personale. Porgeremo i suoi saluti ed inoltreremo i complimenti a tutto lo staff. Aspettandovi a Parenzo vi porgiamo cordiali saluti.
THIENE (VI)
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Camere ampie e pulizia impeccabile.
Trattamento di mezza pensione con colazione a buffet e cena a buffet (antipasti, primi, secondi, frutta e dessert).
Parcheggio attaccato all'albergo.
Staff cordiale e gentile.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Gentile ospite,
Grazie per aver scelto l'hotel Laguna Mediteran per la sua vacanza a Parenzo. Siamo molto felici che le siano piaciute le camere e la maniera generale in cui è stato rinnovato l'albergo. Porgendole i nostri più cordiali saluti speriamo di poterla ospitare nuovamente presso l’hotel Laguna Mediteran.
costabissara
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

posizione invidiabile, struttura bellissima di categoria superiore, buona la cucina con l'interessante formula di mezza pensione con bevande incluse. Personale gentilissimo: il giorno del compleanno di mia moglie prima di andare a cena il personale dell'hotel le ha fatto un presente; un segno certo, ma che sottolinea la cura e l'attenzione con cui viene trattato il cliente in questo hotel. l'anno prossimo ci torneremo di sciuro!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Gentile ospite,
Siamo molto lieti che lei e sua moglie vi siate trovati bene presso il nostro Hotel Laguna Mediteran. Cerchiamo sempre di far passare a tutti i nostri ospiti, una bella vacanza, e siamo lieti che sua moglie abbia apprezzato la maniera in cui l'abbiamo festeggiata. Ogni compleanno è unico, e siamo felici che abbiate deciso di passarlo con noi! Aspettandovi a Parenzo vi porgiamo cordiali saluti.
Montebelluna
4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

La struttura è molto grane ma tenuta in modo estremaente pulito ed efficiente, sia nelle camere sia nelle parti comuni. Molto bella la piscina (attenzione! di acqua di mare) anche se non enorme). Assolutamente splendida la posizione, a due passi dal mare e a 20 minuti di passeggiata da Porec, l'hotel è immerso in una pineta tenuta come un giardino. Molto buona la colazione, andate presto per evitare la confusione. Un pochino meno buono il livello della cena, forse la prossima volta cercheremo di prendere solo camera e prima colazione. L'unica cosa che ci ha infastidito (molto) è la liberta di fumare sia nella zona pranzo sia ai bordi piscina.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Gentile ospite,
Siamo molto lieti che il rinnovato albergo Laguna Mediteran sia stato di suo gradimento. Ci fa piacere sapere che le sia piaciuta la piscina, la colazione e la pineta in cui è situato l'albergo. Vorremmo ringraziarla per le sue segnalazioni riguardanti l'accesso alle zone dei fumatori. Saranno prese in considerazione in modo da poter offrire un migliore servizio a tutti i nostri ospiti. Saremmo molto lieti di potervi ospitare nuovamente presso l’ hotel Laguna Mediteran
Rovigo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

Io ed il mio ragazzo abbiamo soggiornato una settimana presso l' hotel che sicuramente è ubicato in una zona molto bella, ma non ci siamo trovati bene per tante ragioni, ad esempio l' accoglienza innesistente da parte del personale sembravano quasi infastiditi, poi cosa fondamentale il cibo che in pratica è ad ok solo per i tedeschi, non abbiamo mai mangiato così male credetemi... trattandosi di cucina internazionale dovrebbe accontentare i gusti di tutti e quindi offrire più scelta.. inoltre la nostra camera con terrazzo era davvero piccola, non potevamo camminare contemporaneamente per mancanza di spazio, il letto scomodo e piccolo (tipo francese)... insomma ci siano rovinati la vacanza, premetto che non siamo persone esigenti ci adattiamo bene ogni volta che siamo in viaggio... personalmente non lo consiglio... l' unico punto forte è la pulizia...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Gentile ospite,
Grazie per aver dedicato del tempo per scrivere questa recensione del nostro Hotel Laguna Mediteran. Siamo lieti che lei e il suo ragazzo abbiate gradito la posizione in cui è ubicato l'albergo e che abbiate notato come il nostro personale ci tenga a mantenere pulito ogni spazio. Nonostante ciò siamo spiacenti che i pasti e le dimensione del vostro letto non siano stati all'altezza delle vostre aspettative. Terremmo in conto le vostre osservazioni in modo da poter in futuro offrire un sempre migliore servizio per i nostri ospiti. Sperando di avere ancora l'opportunità di ospitarvi presso le nostre strutture alberghiere, porgiamo cordiali saluti.
Laguna Poreč
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Porec
Valamar Crystal
Valamar Rubin Hotel
Valamar Rubin Hotel
N. 14 di 33 a Porec
4.0 su 5 stelle 241 recensioni

Conosci Hotel Laguna Mediteran? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Laguna Mediteran

Struttura: Hotel Laguna Mediteran
Indirizzo: Plava Laguna, Porec 52440, Croazia
Regione: Croazia > Istria > Porec
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Porec
N. 3 hotel per famiglie a Porec
N. 5 hotel sulla spiaggia a Porec
N. 7 hotel romantici a Porec
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Laguna Mediteran 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Laguna Mediteran. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mediteran Porec
Hotel Mediteran Moscenicka Draga