“Soggiorno ottimo e rilassante” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Laguna Mediteran

Hotel Laguna Mediteran
Classificato al n.5 di 33 hotel a Porec
Montebelluna
“Soggiorno ottimo e rilassante”
4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

La struttura è molto grane ma tenuta in modo estremaente pulito ed efficiente, sia nelle camere sia nelle parti comuni. Molto bella la piscina (attenzione! di acqua di mare) anche se non enorme). Assolutamente splendida la posizione, a due passi dal mare e a 20 minuti di passeggiata da Porec, l'hotel è immerso in una pineta tenuta come un giardino. Molto buona la colazione, andate presto per evitare la confusione. Un pochino meno buono il livello della cena, forse la prossima volta cercheremo di prendere solo camera e prima colazione. L'unica cosa che ci ha infastidito (molto) è la liberta di fumare sia nella zona pranzo sia ai bordi piscina.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Plavalaguna1, Manager alle Hotel Laguna Mediteran, ha risposto a questa recensione., 16 settembre 2012
Gentile ospite,
Siamo molto lieti che il rinnovato albergo Laguna Mediteran sia stato di suo gradimento. Ci fa piacere sapere che le sia piaciuta la piscina, la colazione e la pineta in cui è situato l'albergo. Vorremmo ringraziarla per le sue segnalazioni riguardanti l'accesso alle zone dei fumatori. Saranno prese in considerazione in modo da poter offrire un migliore servizio a tutti i nostri ospiti. Saremmo molto lieti di potervi ospitare nuovamente presso l’ hotel Laguna Mediteran

Rovigo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

Io ed il mio ragazzo abbiamo soggiornato una settimana presso l' hotel che sicuramente è ubicato in una zona molto bella, ma non ci siamo trovati bene per tante ragioni, ad esempio l' accoglienza innesistente da parte del personale sembravano quasi infastiditi, poi cosa fondamentale il cibo che in pratica è ad ok solo per i tedeschi, non abbiamo mai mangiato così male credetemi... trattandosi di cucina internazionale dovrebbe accontentare i gusti di tutti e quindi offrire più scelta.. inoltre la nostra camera con terrazzo era davvero piccola, non potevamo camminare contemporaneamente per mancanza di spazio, il letto scomodo e piccolo (tipo francese)... insomma ci siano rovinati la vacanza, premetto che non siamo persone esigenti ci adattiamo bene ogni volta che siamo in viaggio... personalmente non lo consiglio... l' unico punto forte è la pulizia...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Gentile ospite,
Grazie per aver dedicato del tempo per scrivere questa recensione del nostro Hotel Laguna Mediteran. Siamo lieti che lei e il suo ragazzo abbiate gradito la posizione in cui è ubicato l'albergo e che abbiate notato come il nostro personale ci tenga a mantenere pulito ogni spazio. Nonostante ciò siamo spiacenti che i pasti e le dimensione del vostro letto non siano stati all'altezza delle vostre aspettative. Terremmo in conto le vostre osservazioni in modo da poter in futuro offrire un sempre migliore servizio per i nostri ospiti. Sperando di avere ancora l'opportunità di ospitarvi presso le nostre strutture alberghiere, porgiamo cordiali saluti.
reggio emilia
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Struttura eccezionale , posizione e attrezzature invidiabili colazione e cena super.Collegabile con una stupenda passeggiata a Porec citta'. un albergo sicuramente e tranquillamente da proporre ad amici un
personale disponibilissimo con una super esplosione di vitalita'e simpatia della signorina Suzane.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
Gentile cliente,
Siamo lieti che l'hotel Laguna Mediteran sia stato di suo gradimento. Saremmo lieti di trasmettere i suoi complimenti alla signorina Suzana e al resto del personale che ha trovato molto disponibile. Sperando di avere ancora l'opportunità di ospitarvi presso le nostre strutture alberghiere, vi porgiamo cordiali saluti.
gorizia
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2011

Abbiamo soggiornato 2 notti all'Hotel Mediteran, 2 adulti, una bimba di 4 anni ed una di un anno. L'albergo è completamente ristrutturato, dentro c'è ancora il tipico "odore di nuovo". Le finiture sono ben al di sopra di un tre stelle, direi siamo ai livelli di un 4 stelle +, così come il cibo, sempre fresco e vario. I prezzi sono davvero concorrenziali ed il contesto in cui è immerso l'albergo è da favola, siamo infatti all'interno di una pineta che si estende per svariati ettari ed arriva fino al centro di Porec, con infinite possibilità di attività sportive e ricreatorie. La nota dolente dell'albergo è l'accessibilità: non riesco infatti a capire come in un piano di ristrutturazione non si sia pensato a creare le corsie per carrozzelle/passeggini, visto che la struttura è piena di scalinate, sia per entrare, sia per accedere alle camere, sia per arrivare alla spiaggia. Gli ascensori servono solamente le stanze, non arrivano nemmeno fino al ristorante, questo per me è un grave deterrente, che preclude quest'albergo a disabili in primis, ma anche a famiglie con bambini fino a due anni (noi infatti ci siamo spaccati la schiena per portare su e giù dalle scale il passeggino).

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile ospite,
Siamo lieti che lei e la sua famiglia abbiate scelto di trascorrere le vacanze presso il nostro Hotel Laguna Mediteran. Grazie inoltre per aver dedicato del tempo per scrivere questa recensione condividendola cosi con gli altri ospiti. Siamo lieti che abbia trovato ben restaurato l'albergo e che siano stati di suo gradimento sia i pasti che le attività sportive offerte.
Siamo dispiaciuti che non abbia potuto godere totalmente della vacanza a causa della poca accessibilità per il passeggino. La prossima volta, la invitiamo a chiedere al nostro personale una camera che abbia più facile accesso all'ascensore. In ogni caso, può stare certa che le sue osservazioni verranno prese in considerazione in maniera da correggere questa mancanza di accessibilità da lei notata. Sperando di avere ancora l'opportunità di ospitarvi presso il Laguna Mediteran o nelle altre strutture alberghiere da noi gestite, vi porgiamo i nostri più distinti saluti.
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

bellissimo... il prox anno ci torno di sicuro... camera bellissima... piscina clamorosa... e non parliamo del mangiare... spettacolare... tutto a buffet compreso bevande...
personale supergentilissimo...

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
veneto
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2008

sono anni ormai che andiamo in questo hotel. credo che la prima volta sia stato nel 2003.
la prima volta che ci siamo stati, le bevande si pagavano a parte.
ora invece è tutto incluso e non è una cosa da sottovalutare.
man mano che passavano gli anni, ci siamo accorti che miglioravano sempre piu il servizio, per esempio le pulizie che il primo anno che siamo stati li, era da panico tant'è vero che mi sono precipitata in un supermarket ed ho acquistato spugna e detersivo e mi sono messa all'opera.
le pietanze sono di ampia scelta e fatte bene, roba sempre fresca e varia.
nell'insieme, è veramente OK.

• piaciuto di più — ottimo rapporto qualità/prezzo
  • piaciuto di meno — in croazia manca la spiaggia vera e propria
  • Ha soggiornato in Luglio 2006, viaggiato con la famiglia
      Reception
    • 4 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Porec
Valamar Diamant Hotel
Valamar Rubin Hotel
Valamar Rubin Hotel
N. 13 di 33 a Porec
4.0 su 5 stelle 225 recensioni

Conosci Hotel Laguna Mediteran? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Laguna Mediteran

Struttura: Hotel Laguna Mediteran
Indirizzo: Plava Laguna, Porec 52440, Croazia
Regione: Croazia > Istria > Porec
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Porec
N. 3 hotel per famiglie a Porec
N. 5 hotel sulla spiaggia a Porec
N. 7 hotel romantici a Porec
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Laguna Mediteran 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Laguna Mediteran. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mediteran Porec
Hotel Mediteran Moscenicka Draga