“Locale chiuso”
Recensione di Cafe del Mar

Cafe del Mar
Al n.56 in classifica su 164 Ristoranti a Porec
Recensito 14 giugno 2016 da dispositivo mobile

Quest'anno il locale ha lasciato posto ad un casinó che aprirà a fine giugno, non era male. Il tipico locale alla moda, ma sinceramente il servizio non era granché.. Poco male

Recensito 15 marzo 2016

Ottimo posto per un aperitivo o una coppa di gelato con una vista superlativa!
Personale gentile. Vale la pena andare!

Recensito 25 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Provato questo locale per un aperitivo con dei colleghi,tutto ottimo,vista molto bella,prezzi buoni,da consigliare.

Recensito 5 ottobre 2015

tra i tanti locali della bella porec,risalta agli occhi il suddetto locale, situato sul mare difronte all'isola di san nicola!ottimo per ogni momento della giornata,abbiamo avuto il piacere di assaggiare una delle tante coppe gelato,veramente deliziose!buono anche il caffè...da provare assolutamente!

Recensito 31 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati solo per bere un buon caffè...e devo dire che la location è superlativa. Per il resto non posso giudicare. Sicuramente le potenzialità le ha tutte!

Gli utenti che hanno visto Cafe del Mar hanno visto anche

Conosci Cafe del Mar? Condividi la tua esperienza!