“Ottimo soggiorno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

alex85_31
Este, Italia
“Ottimo soggiorno ”
Recensito il 7 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato per le vacanze estive in agosto e ci siamo trovati benissimo...appartamento comodo per due persone e proprietaria gentilissima...circa 15minuti a piedi dal mare e un po' piu lontano dal centro (circa 20/25 minuti a piedi) ma situato in zona molto tranquilla!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
CristinaT
“Non era esattamente quello che ci aspettavamo”
Recensito il 30 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

È stato un po' difficile trovare il posto perché l'ordine è davvero messo a casa e ci sono più vie che hanno lo stesso nome perciò abbiamo dovuto chiedere indicazioni alle persone che vedavamo è dopo 30/40 minuti abbiamo trovato la casa. Fuori è molto carino e dentro molto minimal. Il wi fi dentro casa non prendeva e quindi dovevamo spostarci fuori, cosa che ci ha scocciato parecchio perché per programmare i nostri giri dovevamo ogni volta entrare e uscire dalla casa, per niente piacevole. Il bagno piccolo ma pulito, l'ingresso e la cucina pure, microonde e asciugacapelli non c'erano a contrario di cosa c'è scritto sulla spiegazione dei servizi, poi la camera da letto semplice e pulita. Le prese della corrente nella casa erano disposte davvero a caso, quando dovevamo cucinare il vapore andava ovunque siccome non c'è nessun impianto per l'aspirazione ed avendo un ambiente piccolo era ogni volta molto umido. La spiaggia non è a 200 mentri da casa, ma di più, la "spiaggia" che abbiamo trovato era quella dell'hotel vicino, quindi molto molto affollata e strutturata con piattaforme di cemento, non era quello che ci aspettavamo. La signora Marija è stata gentile e disponibile da subito, ci ha regalato del vino fatto in casa e della grappa istriana. La luce della camera non funzionava quindi suo marito è venuto a ripararcela e siamo dovuti rimanere a casa mezza giornata con lui per poi uscire e andare via. per quanto riguarda la posizione è comoda, 10 minuti a piedi e si è in centro a Poreč con tutti i servizi, supermercato Billa, change e altri negozi, un po' difficile trovare parcheggio ma per Poreč ne vale la pena. Nel complesso abbastanza bene ma non credo ci ritornerei, come ho detto, non era esattamente quello che ci aspettavamo.

Data del soggiorno: luglio 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Elisabett
San Canzian d'Isonzo, Italia
“non lo so ....”
Recensito il 25 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

La signora Maria è molto gentile e disponibile, ci ha portato in regalo una bottiglia di vino prodotto da suo marito. Nonostante sia piccolo, il posto è accogliente e pulito. Mi ha dato fastidio non trovare a disposizione degli oggetti ( microonde e asciugacapelli ) che nella descrizione risultano esserci. Il letto è troppo rumoroso. Complessivamente siamo stati bene.

Data del soggiorno: agosto 2015
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: La vicinanza a una splendida pineta sul mare
Aspetti meno apprezzati: Certe cose scritte nell' annuncio non c'erano ( microonde, phon e il sapone/shampoo) e il letto rumoroso
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?