“Colazione ottima. ”

Sandwich & Croissant Caffe
Al n.60 in classifica su 172 Ristoranti a Porec
Cucina: Caffè
Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buonissima colazione stile Italia, cornetti di tutti i tipi. Personale molto gentile. Prezzi ottimi.

Recensito 1 settembre 2016

situato in centro, offre una colazione buona ad prezzi buoni, consiglio.
si trova vicino alla piazza principale

Recensito 20 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per pranzo il 14 agosto 2015, in visita a porec in giornata.
I panini sono molto buoni, con ottimi ingredienti e costano davvero poco (meno di 3 euro)
Le torte sono strepitose. Abbiamo preso una fetta di una torta al cioccolato (tipo cheesecake) era deliziosa.

Siamo usciti che pensavamo avesse sbagliato il conto, perché avevamo preso un bel po' di cose e il conto era davvero basso rispetto ad altri posti!
Consigliatissimo!!

Recensito 3 maggio 2015

Ogni volta che vengo a Parenzo faccio tappa per la colazione in questo piccolo bar che però è fornitissimo anche di panini di vario tipo oltre che di paste dolci ottime! Solo i costi sono come in Via Veneto a Roma, ma la qualità è ottima e le cameriere sempre molto indaffarate sono cortesi. Tappa fissa di chi vuole fare una colazione come si deve!

Recensito 16 maggio 2014

Quando siamo in Istria andiamo spesso in questo caffè per colazione.
Le brioches sono sempre gustose e l'assortimento soddisfa anche gli italiani.
Bagno pulito.
Wifi aperto.
...ricordiamo un "martini" preparato con cura da una simpatica quanto carina barista.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Sandwich & Croissant Caffe hanno visto anche

Conosci Sandwich & Croissant Caffe? Condividi la tua esperienza!